Mercato

Dacia
Jogger, Duster, Sandero Stepway e Spring: i prezzi del nuovo allestimento Extreme

Dacia
Jogger, Duster, Sandero Stepway e Spring: i prezzi del nuovo allestimento Extreme
Chiudi

La Dacia apre in Italia gli ordini per il nuovo allestimento Extreme dedicato a Jogger, Duster, Sandero Stepway e Spring 65 CV: L'ispirazione proviene dal mondo dell'outdoor e il risultato è una variante personalizzata nello stile e nelle dotazioni che si pone all'apice dell'offerta del marchio.

Colori e finiture per distinguersi. In base ai modelli, i contenuti delle varianti Extreme sono differenziati. Troviamo così la tinta speciale Blu Ardesia per la Spring e Verde Oxide per gli altri modelli; inoltre, sono previste finiture esterne color rame, motivi grafici ispirati alla topografia e cerchi di lega Nero lucido. Gli interni sono rivestiti in tessuto grigio MicroCloud, che su Jogger e Sandero Stepway si estende anche alla plancia con effetto velluto. Il motivo topografico torna pure sui tappetini, così come le finiture color rame nei profili della plancia e sui pannelli delle porte. Per la Jogger e la Sandero Stepway, le varianti Extreme offrono di serie anche l'Extended Grip, che attraverso le regolazioni dell'ESP offre maggior trazione all'asse anteriore in caso di fondi a bassa aderenza.

La Jogger diventa un piccolo camper. In occasione del lancio della gamma 2023, la Dacia ha presentato anche il Pack Sleep, che porta al debutto la linea di accessori InNature, offerta sia sulle auto nuove, sia in post-vendita. Questo accessorio è disponibile per la Dacia Jogger e permette di trasformare la vettura in un piccolo camper, rimuovendo i sedili della terza fila: con meno di 50 kg di materiale è possibile contare su un letto matrimoniale con materasso (190 x 130 cm), su un tavolino e su un vano bagagli dedicato. Tutto il materiale è inserito in una cassa in legno che lascia 220 litri di spazio nel vano bagagli: in più, è possibile acquistare anche le tende oscuranti per tutti i finestrini e la tenda esterna da collegare al portellone aperto.

Prezzi

Dacia Sandero Stepway TCe ECO-G Extreme: 17.550 euro
Dacia Sandero Stepway TCe 110 Extreme: 17.850 euro
Dacia Sandero Stepway TCe 90 CVT Extreme: 18.300 euro

Dacia Spring Extreme: 23.200 euro

Dacia Duster 1.0 TCe ECO-G Extreme: 21.550 euro
Dacia Duster 1.5 BluedCi Extreme: 22.550 euro
Dacia Duster 1.5 BluedCi 4x4 Extreme: 24.750 euro
Dacia Duster 1.3 TCe EDC: 25.300 euro

Dacia Jogger TCe ECO-G Extreme: 21.500 euro
Dacia Jogger TCe 110 Extreme: 21.650 euro
Dacia Jogger Hybrid 140 Extreme: 26.550 euro

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Dacia - Jogger, Duster, Sandero Stepway e Spring: i prezzi del nuovo allestimento Extreme

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it