In Europa col V6 Pentastar eTorque
Il Gruppo Stellantis rende disponibile in Europa i modelli RAM 1500 con motorizzazione V6 Pentastar eTorque. I clienti potranno acquistare il pick-up americano nelle varianti Big Horn, Laramie e Rebel.
305 CV mild Hybrid per ridurre i consumi. Con il nuovo propulsore, il Ram 1500 offre una soluzione che permette di ridurre le emissioni di CO2 senza rinunciare alle prestazioni. Il motore V6 3.6 benzina eroga 305 CV e 364 Nm di coppia massima: in più, grazie alla tecnologia mild hybrid eTorque, consumi ed emissioni si riducono fino al 19% rispetto alle varianti 5.7 V8. Il sistema a 48 volt utilizza una batteria con tecnologia NMC da 430 Wh e il motore elettrico sostituisce l'alternatore occupandosi della messa in moto, del recuperto d'energia e dell'eventuale boost in accelerazione.

Tre allestimenti per l'Europa. La versione Rebel è caratterizzata dall'allestimento adatto anche alla guida in fuoristrada grazie all'assetto rialzato di un pollice, ai cerchi di lega con pneumatici da 33" e al sistema Selec-Speed Control abbinato alla trazione integrale. La versione Laramie è quella più ricca e lussuosa grazie agli interni in pelle con sedili riscaldabili, all'infotainment da 12" e alla dotazione di accessori particolarmente completa. La versione Big Horn, infine, denota la personalizzazione più spiccata, grazie ai pacchetti Sport e Black Appereance e alla possibilità di scegliere l'abitacolo a sei posti.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it