ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Lavoro

Flotte aziendali
Cresce il business della gestione

Flotte aziendali
Cresce il business della gestione
Chiudi

Il mercato mondiale dello smart fleet management vale circa 290,9 miliardi di dollari ed è destinato a espandersi molto velocemente: la "Global Smart Fleet Management Market Research" di Report Ocean, infatti, prevede una crescita annua del 7,6% sino al 2025, dal Nord America all’Europa, dall’Asia-Pacifico all'America Latina.

Tendenze attuali e future. La relazione prende in considerazione le iniziative strategiche dei principali attori del mercato e le classifiche, con diversi indici, dei player stessi, realizzando uno studio basato su informazioni storiche e sulle tendenze attuali. Le aziende analizzate sono IBM, Continental, Bosch, Sierra Wireless, Zonar Systems, Cisco, Denso, Orbcomm, Siemens e Tech Mahindra. Report Ocean ha inoltre valutato fattori quali i mezzi di trasporto, l'hardware per la diagnostica remota, il monitoraggio e l'ottimizzazione delle flotte, gli Adas e la connettività, studiando i conseguenti sviluppi tecnologici, le opportunità previste, i trend del marcato, le preferenze dei consumatori, le sfide e le restrizioni da affrontare, le normative e i programmi infrastrutturali in essere.

COMMENTI