ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Lavoro

Bentley
Aperte le domande per 76 tirocini a Crewe, in Inghilterra

Bentley
Aperte le domande per 76 tirocini a Crewe, in Inghilterra
Chiudi

Dopo avere festeggiato i 100 anni dalla sua fondazione, la Bentley inaugura il 2020 offrendo nuove opportunità lavorative ai giovani laureati e laureandi. Sono infatti aperte le domande per 76 tirocinanti, che saranno impiegati presso la sede principale dell’azienda a Crewe, in Inghilterra.

Il programma. Gli apprendisti che verranno selezionati seguiranno un percorso formativo strutturato e specifico, al fine di acquisire le competenze necessarie a un successivo inserimento all’interno dell’azienda. La Bentley ha raccolto nel sito "www.bentleycareers.com" tutte le informazioni per presentare la domanda e registrarsi, nonché le varie opportunità professionali disponibili, che spaziano dall’ingegneria alle vendite, dal marketing alle risorse umane, passando anche per le divisioni digital e informatiche dell’azienda. Per dare la possibilità ai vari candidati di scoprire tutti i dettagli sul programma di apprendistato, la Casa britannica ospiterà proprio a Crewe, il prossimo 1 febbraio, un open day dedicato all’esperienza.

COMMENTI