Il Master in Giornalismo Automotive parte a giugno
Il Master in Giornalismo Automotive è l’ultima novità lanciata dall’Accademia Editoriale Domus: il corso, realizzato in collaborazione con Quattroruote, offre l’opportunità di imparare la professione del giornalista specializzato nel settore automobilistico e di comprendere, al contempo, anche i meccanismi che regolano le attività all’interno di una redazione.
Il programma. Il master è strutturato in cinque sessioni di lezioni online da mezza giornata ciascuna, per un totale di 18 ore complessive: il calendario comprende il 25, il 26, il 29, il 30 giugno e l’1 luglio 2020, con orario 9.30-13.00. Il corso di specializzazione, dal costo di 350 euro Iva inclusa, è rivolto a tutti gli appassionati che vogliono comprendere a fondo il mestiere del giornalista in questo particolare ambito: per iscriversi, non è necessario essere in possesso del tesserino da giornalista o da pubblicista. Le lezioni saranno in lingua italiana.
Cosa serve per partecipare. Ai partecipanti verranno fornite delle credenziali private per accedere all’area personale a loro riservata, al fine di poter usufruire del materiale didattico messo a disposizione durante le lezioni: queste ultime saranno tenute dai professionisti della redazione di Quattroruote. Per accedere alla virtual classroom basterà disporre di un PC (o tablet in alternativa) con connessione wi-fi, microfono e webcam. Per inoltrare la candidatura, è sufficiente accedere alla pagina dedicata sul sito dell’Accademia ED. Per eventuali approfondimenti, potete rivolgervi all’indirizzo mail segreteria@accademiaed.com.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it