ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Lavoro

Unrae e Accademia ED
Marketing automotive, nuove borse di studio per le migliori tesi di laurea

Unrae e Accademia ED
Marketing automotive, nuove borse di studio per le migliori tesi di laurea
Chiudi

L’iniziativa Unrae che assegna dieci borse di studio per le migliori tesi di laurea sul marketing automobilistico giunge alla ventunesima edizione: grazie a essa, i vincitori avranno la possibilità di partecipare gratuitamente al Master in Marketing Automotive organizzato dall’Accademia Editoriale Domus con la redazione di Quattroruote.

I premi in palio. Il bando pubblicato dall’associazione, valido per l’anno accademico in corso, si rivolge a tutti gli studenti universitari che discuteranno il loro elaborato tra l’1 ottobre 2020 e il 31 luglio 2021. Ciascuna borsa di studio riservata ai vincitori avrà il valore di 1.200 euro. I neolaureati saranno anche segnalati alle 46 aziende associate all’Unrae per valutare eventuali opportunità di stage lavorativo, avvicinandosi così al mondo professionale e avviando un percorso di specializzazione dedicato al settore. Come anticipato, inoltre, ciascun vincitore potrà frequentare il Master in Marketing Automotive (qui c'è il programma dell'edizione 2020): si tratta di un corso unico nel suo genere, che aggiunge alle conoscenze teoriche maturate durante gli studi una preparazione specifica, con molteplici spunti pratici, per operare al meglio in tutte le situazioni che si presentano in una divisione marketing.

Per partecipare. L’iniziativa promossa dall’Unrae, nata nel 2000, ha finora premiato 175 giovani. Gli studenti interessati a partecipare, laureati con punteggio pari o superiore a 105/110, dovranno inviare domanda e copia della tesi alla segreteria del premio entro il 30 settembre 2021. Tutte le informazioni e gli approfondimenti si possono trovare sul sito dell’associazione.

COMMENTI