ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Ald Automotive
Nuovi ceo e brand identity per andare oltre il noleggio

Ald Automotive
Nuovi ceo e brand identity per andare oltre il noleggio
Chiudi

Novità in casa Ald automotive. A partire dal prossimo 27 marzo Tim Albertsen sostituirà il dimissionario Mike Masterson in qualità di ceo: inoltre, l'azienda di noleggio a lungo termine propone una nuova brand identity, sempre più globale. Albertsen ha più di due decenni di esperienza nel mondo del noleggio e del leasing, avendo lavorato in Avis e poi in Hertz Lease (divisione poi acquisita proprio da Ald nel 2003) ed è stato uno dei protagonisti dello sbarco in Borsa nel 2017, nelle vesti di deputy ceo.

Da società di noleggio ad azienda di mobilità. La nuova brand identity di Ald, presente in 43 paesi con oltre 1,75 milioni di veicoli, non è solo un mero rinnovamento di brand: la società, infatti, si sta trasformando in una realtà che cura la mobilità delle aziende e dei privati a 360°, con proposte di car sharing aziendale, noleggio di moto e auto (anche usate), soluzioni superflessibili (come Ricaricar) e tanto altro. Il tutto simbolizzato dal nuovo pay off, "ready to move you".  "Come protagonisti del settore mobilità, rimaniamo concentrati sulla preparazione del futuro", ha commentato il dimissionario Masterson. "La nuova brand identity riflette il modo in cui stiamo cambiando per assecondare l’esigenza dei nostri clienti di avere una scelta sempre maggiore, libera e di valore, di aumentare la consapevolezza del mercato e al contempo attrarre i migliori talenti da tutto il mondo".  

COMMENTI