ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

ALD e Enel X
Con JuiceMotion si affittano le auto elettrificate

ALD e Enel X
Con JuiceMotion si affittano le auto elettrificate
Chiudi

Dalla partnership tra ALD Automotive ed Enel X nasce JuiceMotion, una completa offerta di noleggio a lungo termine di auto elettrificate a canone fisso, che include i servizi di ricarica avanzati del colosso energetico. Tra questi è prevista anche l’opzione di una card con 1.350 KWh inclusi, da utilizzare nei punti di ricarica di Enel X, oltre alla fornitura dell’infrastruttura domestica JuiceBox. ''La partnership con ALD Automotive è strategica per la diffusione della mobilità sostenibile e ci permette di entrare nel settore del noleggio a lungo termine proponendo a chi sceglie un veicolo elettrico le nostre soluzioni di ricarica avanzata"  ha detto Alessio Torelliresponsabile Enel X Italia, ricordando che il cliente "grazie ad accordi di interoperabilità, può accedere a un network europeo di infrastrutture”.

Non solo flotte. Giovanni Giulitti, General manager di ALD Automotive Italia, precisando che il 50% delle auto elettriche vendute nel 2019 sono state immatricolate dal mondo del noleggio, sottolinea invece come le nuove formule di noleggio di veicoli elettrificati omnicomprensive puntino a un pubblico il più ampio possibile: dalle grandi aziende alle Pmi, dai professionisti ai clienti privati, “con l’intenzione di contribuire concretamente alla diffusione di un nuovo modello di mobilità”, ha detto il manager della società di noleggio di Société Générale.

COMMENTI