ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Leasys CarCloud
Arriva l'abbonamento Pro per i veicoli commerciali Fiat

Leasys CarCloud
Arriva l'abbonamento Pro per i veicoli commerciali Fiat
Chiudi

Lo sviluppo della formula di abbonamento mensile lanciato un anno fa da Leasys, ovvero CarCloud, non si ferma. Così, dopo il “cloud” delle vetture premium targate Maserati, ora è la volta dei veicoli commerciali Fiorino e Doblò, inseriti nella proposta chiamata Cloud Pro. Soluzione che non sarà l’ultima della fortunata proposta lanciata dalla società controllata da FCA Bank, come ha anticipato a Fleet&Business Giacomo Carelli, ceo della banca al 50% tra FCA e Crédit Agricole, nonché presidente della captive del gruppo.

Il costo del servizio. Per abbonarsi, come per gli altri cloud, basta iscriversi su Amazon, al costo di 199 euro, e convertire il voucher d’iscrizione, a partire dal 2 novembre, sul sito carcloud.leasys.com. Quindi, si può prenotare il van scelto al prezzo di 399 euro/mese, andando poi a ritiralo dopo 48 ore presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati presenti nelle città di Roma, Milano, Torino, Venezia, Verona, Firenze, Napoli e Bologna. I furgoni disponibili sono il Fiorino, con una portata fino a 660 kg, e il Doblò, che presenta una volumetria massima di 5,4 metri cubici. L’abbonamento è valido al massimo per 12 mesi (ma è possibile rinunciarvi in qualsiasi momento) e comprende i servizi di bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, permettendo l’acquisto di servizi aggiuntivi come la kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida. Scelta già da oltre 9 mila clienti, la formula CarCloud è declinata nelle famiglie di: City Plus per le vetture cittadine Fiat e Lancia, Metropolis Plus con crossover e berline del gruppo FCA, Jeep® Adventure, con Renegade, Compass e Cherokee (le prime due anche in versione plug-in nel gruppo Jeep® Renegade & Compass 4xe Plug-in Hybrid). Sono inoltre disponibili l'Alfa Romeo, con Stelvio e Giulia, e CarCloud Collection, con Maserati Levante e Ghibli.

COMMENTI