ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

AON
Arriva Flee, il noleggio a consumo

AON
Arriva Flee, il noleggio a consumo
Chiudi

Aon, in collaborazione con ALD Automotive, lancia una soluzione di noleggio a lungo termine a consumo con il brand Flee. Con questa iniziativa, il gruppo internazionale che si occupa di consulenza dei rischi e di brokeraggio assicurativo si pone come un attore principale nella nuova mobilità, elettrica, condivisa e connessa, che si sta affermando sul mercato: "Ci siamo ritagliati un ruolo da 'orchestratori' per mettere a punto un nuovo servizio di mobilità", spiega Gabriele Ratti, direttore di Aon Mobility Solutions, la nuova business unit di Aon. "Siamo partiti da un prodotto assicurativo innovativo ad alto valore aggiunto e, collaborando con un partner leader di settore, abbiamo creato un’offerta che va oltre l’assicurazione, fornendo al cliente finale un servizio di mobilità integrato".

L’offerta Flee. La nuova offerta pay per use made in Aon - su tutti i mezzi del portfolio ALD, moto incluse - viene offerta alle aziende con una quota fissa per il veicolo e i servizi legati all’utilizzo dell’auto e una quota variabile che comprende il pacchetto assicurativo e tutti i servizi di supporto al cliente finale, gestiti anche attraverso la telematica di bordo. Aon, inoltre, sta già pensando a una soluzione di mobilità più ampia, che va nella direzione del Maas, ovvero del Mobility-as-a-service.  

COMMENTI