ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

ALD Move for Employee
Anche elettriche e usate nel welfare

ALD Move for Employee
Anche elettriche e usate nel welfare
Chiudi

L’hanno chiamato ALD Move for Employee, cioè dedicato ai dipendenti, ed è un programma di convenzioni con le aziende, esteso anche ai familiari di primo grado, che rappresenta l’occasione per avere sconti e accedere al mondo della mobilità all inclusive di ALD Automotive. In sostanza, una “corsia preferenziale” verso la mobilità senza pensieri, per entrare nei servizi del noleggio a lungo termine. Un altro passo avanti sul fronte del welfare aziendale, strumento integrato con cui le imprese possono offrire un servizio ai propri dipendenti e, in alcuni casi, favorire scelte economicamente impegnative, come il passaggio all’elettrico e delle motorizzazioni green, facendo un investimento in termini di immagine e di responsabilità sociale. Con ALD Move for Employee sarà possibile scegliere l’auto, il chilometraggio e la durata del contratto in un unico canone mensile, con un extra sconto e tutti i servizi inclusi (dall'assicurazione Rca, esonero parziale da responsabilità per danni al veicolo, incendio e furto, soccorso stradale, manutenzione, con un’area riservata My ALD e l’assistenza del Customer Service).

Pronti anche alla ricarica. L’offerta comprende le auto  elettriche di ALD Green, abbinata ai pacchetti juiceMotion che offrono fino a 1.350  kWh o l’installazione dell’infrastruttura di ricarica domestica, per esempio la wallbox nel box, dove possibile. In alternativa, inoltre, e naturalmente a un prezzo ancora più conveniente, l’offerta di welfare prevede il noleggio a lungo termine ALD 2Life, cioè di di auto usate, comunque sicure e garantite dai controlli del gestore sulla meccanica e sulla carrozzeria. L’offerta dà l’accesso al servizio di assistenza dedicato ALD in oltre 8.000 centri convenzionati sul territorio ed è disponibile anche a chi possiede già un’auto di proprietà, che può essere data in permuta ad ALD alla quotazione di Quattroruote.

COMMENTI