ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Leasys
L’offerta CarCloud cresce con sportive e citycar

Leasys
L’offerta CarCloud cresce con sportive e citycar
Chiudi

Salgono a 10 i pacchetti di Leasys Carcloud, mentre a un anno e mezzo dal lancio gli iscritti raggiungono quota 15.000. Continua la crescita del primo servizio di abbonamento all’auto in Italia, attivabile con un voucher di Amazon e rinnovabile ogni mese, senza vincoli. Per Leasys, captive del gruppo FCA e ora brand Stellantis, si tratta di un risultato importante, ottenuto grazie alla semplicità della formula, dalla flessibilità dell’abbonamento mensile, gestibile completamente online, e dall’ampia varietà dei veicoli e dei pacchetti disponibili. Tra le ultime formule realizzate, spicca quella che punta sulla sportivià e sullo stile “made in Italy”: CarCloud Stelvio & Giulia Quadrifoglio (modelli da oltre 500 CV ciascuna, a 1.599 euro al mese, mentre i modelli normali erano già disponibili con CarCloud New Stelvio & Giulia), che si somma all’esclusiva formula premium CarCloud Collection dedicata alle Maserati Levante e Ghibli. All’altro opposto, quello della mobilità cittadina, si aggiunge invece CarCloud Urban Style, che permette di abbonarsi a tre citycar: Peugeot 208, Citroën C3 Opel Corsa. Per la mobilità urbana erano già presenti i pacchetti CarCloud City Plus, con i modelli Fiat 500, Fiat Panda, Fiat Panda Cross e Lancia Ypsilon, mentre CarCloud Metropolis Plus, offre auto più spaziose e versatili come 500L, 500X, Tipo 5porte e Station Wagon

Le altre offerte. A portata di voucher, non mancano i pacchetti dedicati alla mobilità sostenibile ed elettrica: dal CarCloud Electric, dedicato alla Nuova 500 elettrica, a CarCloud City Hybrid, con Fiat 500 Hybrid, Fiat Panda Hybrid e Lancia Ypsilon Hybrid, e CarCloud Renegade & Compass 4xe PLUG-IN HYBRID, con Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe. Infine, per le esigenze professionali quotidiane c’è CarCloud Pro, con protagonisti i due iconici van di Fiat Professional, Fiorino e Doblò.

Si cambia quando si vuole. Secondo Leasys, il successo di questi abbonamenti è attribuibile alla flessibilità dell’offerta: ognuno dei 10 pacchetti consente di noleggiare l'intera gamma di veicoli inclusi e cambiare vettura in qualsiasi momento, presso la rete di Leasys Mobility Stores abilitati e dislocati in tutta Italia. CarCloud è rinnovabile mensilmente (fino a un massimo di 12 mesi) e non prevede penali in caso di disdetta. L’abbonamento comprende 1.500 km al mese e include tutti i servizi previsti da questo tipo di noleggio, dall’RC Auto alla copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, più eventuali servizi aggiuntivi.

COMMENTI

  • Chissà se nel "CarCloud Electric" rientrerà anche la Citroën Ami?