ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Leasys
CarCloud punta sempre più sulle auto a batteria

Leasys
CarCloud punta sempre più sulle auto a batteria
Chiudi

Nell'offerta di auto a noleggio di Leasys Carcloud, che a meno di due anni dal lancio ha superato quota 15.000 iscritti, arrivano due nuovi pacchetti elettrificati (che affiancano, sul fronte del noleggio a medio termine, quella della Fiat Electric 500e, mentre per quanto riguarda il car sharing di auto a batterie le Nuove 500 sono già presenti con LeasysGO!, a Torino, Milano e Roma). Il primo dei nuovi pacchetti riguarda la citycar Peugeot e-208, il secondo la crossover elettrica DS 3 Crossback E-Tense e la Suv DS 7 Crossback E-Tense Plug-in Hybrid. Come per le precedenti offerte di modelli del gruppo FCA e ora brand Stellantis, l’abbonamento è attivabile tramite voucher su Amazon, rinnovabile ogni mese (senza vincoli temporali né penali) e include tutti i principali servizi necessari a guidare senza ulteriori complicazioni.

Nuovo brand elettrico. Con l’arrivo dei nuovi pacchetti elettrificati, Leasys presenta anche il nuovo brand e-CarCloud che comprenderà tutte le soluzioni CarCloud dedicate alle auto a batterie. Le offerte sono rivolte in particolare ai liberi professionisti, ma anche ai clienti privati, che potranno prenotare l’auto scelta e ritirarla dopo 48 ore in uno dei Leasys Mobility Store abilitati. Per sottoscrivere il piano CarCloud dedicato alla nuova city car Peugeot e-208 elettrica si deve effettuare l’iscrizione su Amazon, al costo di 199 euro, e convertire il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com. L’utilizzo dell’auto prevede un costo mensile di 399 euro, rinnovabile fino a un massimo di 12 mesi e senza penali in caso di disdetta. L’offerta dedicata alla gamma DS E-Tense permette di scegliere tra la DS 3 Crossback E-Tense e la DS 7 Crossback E-Tense, con il vantaggio di poterle cambiare ogni volta che si ha esigenza di un modello invece dell’altro, per esempio per viaggi o vacanze. Anche in questo caso è possibile acquistare su Amazon il pass di attivazione, al prezzo di 249 euro e utilizzare le auto a un costo mensile di 799 euro. Entrambi i pacchetti prevedono la possibilità di ricaricare le auto attraverso la rete domestica, con il cavo in dotazione, o direttamente (e gratis, o meglio senza costi aggiuntivi) nei Leasys Mobility Store, utilizzando una card abilitata anche per l’erogazione a pagamento delle colonnine pubbliche. L’abbonamento include copertura Kasko e furto, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

COMMENTI