ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Abbonamento auto
Sempre più flessibilità per le big del breve termine

Abbonamento auto
Sempre più flessibilità per le big del breve termine
Chiudi

Se Sixt ha di recente lanciato anche in Italia la sua soluzione di abbonamento auto a medio/lungo termine Sixt+, gli altri colossi dell’autonoleggio non stanno a guardare e al loro core business, il noleggio a breve termine, hanno aggiunto diversi prodotti nel solco della massima flessibilità, per privati e aziende. Dal Minilease di Hertz a Start Now di Avis per arrivare alle proposte aziendali di Europcar Mobility Group con ben tre offerte di abbonamento mensile: Flex, Superflex e DuoFlex. Partendo da un periodo di noleggio di 1 mese, ogni azienda può modulare il suo abbonamento secondo le proprie esigenze, senza impegno, senza pagamento anticipato e senza spese di uscita, con termini e condizioni altamente flessibili; dall’assicurazione al chilometraggio. Manutenzione, assicurazione e pneumatici sono naturalmente inclusi nel prezzo.

Innovazione DuoFlex. La società di Nbt francese in procinto di (ri)entrare nel gruppo Volkswagen sottolinea come DuoFlex in particolare sia un prodotto, attivo ora anche in Italia, particolarmente innovativo, grazie alla sua estrema flessibilità. Permette un "mix" di veicoli diversi all'interno della stessa formula di abbonamento, offrendo un accesso a un altro veicolo per 4 giorni al mese (2 noleggi di 2 giorni ogni mese). Ideale anche per "testare" la nuova mobilità elettrica. "Alle origini del nostro Gruppo, c'era la visione del suo fondatore Raoul-Louis Mattei: Perché possedere un'auto, quando puoi noleggiarla quando ne hai bisogno? Oggi, questa visione su cui è stato fondato Europcar Mobility Group è più rilevante che mai, soprattutto per le aziende. Crediamo che la flessibilità offerta dall'abbonamento sia una chiave per il successo e sarà un must have nella nuova normalità", afferma José Blanco, direttore commerciale del gruppo. Le altre Flex già attive da tempo anche in Italia sono Il noleggio mensile Superflex e quello almeno trimestrale, a canone decrescente, Flex.

COMMENTI