ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Telematica
Bipi, nell'abbonamento anche i servizi di sicurezza di LoJack

Telematica
Bipi, nell'abbonamento anche i servizi di sicurezza di LoJack
Chiudi

Bipi, società attiva nel settore degli abbonamenti auto in Italia, Spagna e Francia, ha scelto Lojack per proporre in sicurezza le sue nuove soluzioni di mobilità. I servizi sfrutteranno la tecnologia Stolen Vehicle Tracking (SVT) della società americana: un sistema che in caso di furto agevolerà il ritrovamento del veicolo a noleggio, sfruttando anche la presenza sul territorio del Team Sicurezza LoJack, un gruppo di esperti nella ricerca e nel recupero dei veicoli rubati. Tramite lo stesso dispositivo, il cliente o il gestore della flotta potrà, inoltre, ottenere dati relativi al chilometraggio in maniera aggregata (tutelando, così, la privacy dei clienti Bipi) e pianificare la manutenzione ordinaria attraverso l’app LoJack Connect.

10 mila abbonamenti. Grazie a un bacino d'utenza di 10 mila clienti, Bpi propone un'offerta di abbonamento personalizzata, che permette di scegliere la durata desiderata (da uno a 36 mesi), il limite di chilometraggio, la marca e il modello dell’auto. La partnership con LoJack, che prevede l’installazione delle soluzioni di mobilità connessa a bordo della flotta Bipi, è attiva, oltre che in Italia, anche in Spagna e Francia. "Siamo entusiasti di aggiungere le soluzioni di mobilità connessa di LoJack ai nostri servizi integrati per i clienti di Bipi. Gli esperti di telematica e soluzioni SVT di LoJack sono stati fondamentali e hanno collaborato con noi per apportare un valore concreto ai nostri abbonati, che stiano guidando a Madrid, Parigi o Milano, e una maggiore efficienza alla nostra flotta" spiega il co-founder e ceo di Bipi, Hans Christ. "Bipi rappresenta un’alternativa emergente al noleggio a breve termine e al leasing a lungo termine che soddisfa le aspettative dei clienti di oggi, offrendo massima flessibilità e libertà di scelta. A fronte delle attuali difficoltà vissute da case automobilistiche, concessionari e driver per l’assenza di veicoli, Bipi offre una nuova forma di mobilità che presenta elevate aspettative di crescita futura" ha dichiarato, commentando l’accordo, il senior vice president di LoJack Emea e Amministratore delegato di LoJack Italia, Maurizio Iperti.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Telematica - Bipi, nell'abbonamento anche i servizi di sicurezza di LoJack

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it