ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Mobilità alternativa
È scossa elettrica a Torino grazie a Leasys

Mobilità alternativa
È scossa elettrica a Torino grazie a Leasys
Chiudi

Dopo i 430 punti di ricarica acquisiti grazie all’acquisto di Blue Torino e a quelli aperti nella stazione di Torino Porta Susa e nell'aeroporto di Torino Caselle, Torino è sempre più "elettrica" grazie a Leasys Rent, la controllata di FCA Bank, che annuncia di voler ampliare la rete di ricarica presente in città, installando ben 200 nuovi charging point, con colonnine di potenza fino a 22 kW.

Ricarica gratis per i noleggi Leasys. Nelle aree di sosta riservate a questi punti di ricarica, facilmente individuabili grazie all’app UMove, gli utenti Leasys Rent e Leasys (con un contratto di noleggio a breve, medio o a lungo termine) potranno parcheggiare e ricaricare gratuitamente la vettura, utilizzando l’E-Mobility Card in dotazione su tutta la flotta di veicoli elettrici e plug-in hybrid delle due società di noleggio. Nei primi mesi del 2022, i nuovi punti di ricarica verranno inoltre resi disponibili anche a tutti i cittadini, compresi i clienti di altri operatori, che vorranno accedere alle zone di sosta e ai punti di ricarica.

COMMENTI