ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Hertz
Dopo le Model 3 entrano in flotta anche le Model Y

Hertz
Dopo le Model 3 entrano in flotta anche le Model Y
Chiudi

Dopo l'ordine di 100.000 Tesla Model 3, di cui metà destinate con contratti di rent2rent a UberHertz ha inserito nella sua offerta elettrificata sul proprio sito anche delle Tesla Model Y. Non è chiaro se questo modello fa parte delle 100.000 Tesla già ordinate - con le Model 3 che stanno entrando normalmente nella flotta del noleggiatore di Estero, Florida - oppure si tratta un nuovo ordine che renderebbe il parco auto del noleggiatore sempre più elettrificato. E Tesla oriented. Hertz ha annunciato che le consegne da parte di Tesla dovrebbero concludersi entro la fine dell'anno, anche se dalla nuova sede di Austin, Texas, del costruttore californiano non è stata rilasciata alcuna data di termine per la loro spedizione. 

Reserve a Tesla Model Y. Al momento, comunque, se si cerca di noleggiare una Model Y cliccando sul bottone "Reserve a Tesla Model Y" sul sito statunitense di Hertz - dove Tesla ha un canale a sé, raggiungibile dalla homepage del blog del noleggiatore con una tab dedicata - si viene indirizzati sul sistema di prenotazione della società dove si trova solo l'offerta con la Model 3. Auto che si può prenotare ad oggi negli aeroporti a stelle e strisce di Washington, Ft. Lauderdale, Miami e Orlando in Florida, Los Angeles e San Francisco in California, e Atlanta, in Georgia. Al momento, quindi, non è ancora possibile scegliere la Suv della Casa di Elon Musk

COMMENTI