ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Industria e finanza
Rent2Go è al 100% di Banca Popolare di Sondrio

Industria e finanza
Rent2Go è al 100% di Banca Popolare di Sondrio
Chiudi

Nata nell'estate 2018 grazie alla partnership tra Autotorino, Gruppo Barchetti e Banca Popolare di Sondrio, la giovane società di noleggio a lungo termine Rent2Go è passato interamente all’istituto valtellinese dallo scorso 1° aprile 2022. "L'operazione conclusa consente a Rent2Go di rafforzare la propria posizione sul mercato beneficiando di vantaggiose sinergie in ambito finanziario e di accesso al credito. Rent2Go vuole offrire un servizio altamente professionale e allineato alle esigenze del cliente, nel settore dei servizi legati alla mobilità che si sta notevolmente evolvendo con veicoli sempre più intelligenti, la spinta verso l’elettrico e la crescente attenzione agli impatti ambientali" dice il presidente di Rent2Go Giorgio Iacobone.

Autotorino e Barchetti. Usciti dall'azionariato della società milanese di noleggio a lungo termine e gestione auto aziendali, i due concessionari, secondo diverse fonti, stanno guardando altrove per non perdere il treno del business del noleggio a lungo termine, anche se deve trascorrere il giusto tempo a seguito del patto di non-concorrenza firmato. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Industria e finanza - Rent2Go è al 100% di Banca Popolare di Sondrio

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it