ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Noleggio
Aon lancia Flee+, il servizio per il car-sharing con persone di fiducia

Noleggio
Aon lancia Flee+, il servizio per il car-sharing con persone di fiducia
Chiudi

Aon arrichisce la sua offerta di noleggio di lungo termine lanciando Flee+, un nuovo servizio per la condivisione delle auto prese a noleggio con persone di fiducia. Si tratta, in sostanza, di una nuova funzionalità, direttamente disponibile sull’app MyFlee, che permette ai clienti di creare un car sharing personale per condividere la propria auto Flee con amici, colleghi o vicini di casa.

Gli obiettivi. “La mission di Flee è quella di costruire una nuova idea di mobilità che permetta ad ognuno di muoversi senza pensieri e senza compromessi, abilitando nuovi modelli per l’ottimizzazione dei costi (pay per use) e la condivisione delle spese (Flee+)”, spiega Gabriele Ratti, Head of Mobility di Aon. “Ognuno può risparmiare mantenendo un servizio premium, condividere l’auto con chi vuole e scegliere il mezzo più comodo a seconda dell’occasione d’uso”. Infatti, con Flee+, il cliente può risparmiare sulla sua rata mensile condividendo con la sua community i costi dell’auto. Grazie alla telematica, l’app MyFlee monitora la percorrenza dei driver, permettendo una condivisione corretta e trasparente delle spese. Inoltre, la nuova funzione consente di sfruttare meglio l’auto e, grazie anche alla selezione di veicoli green proposta da Flee, ridurre le emissioni di CO2. La tecnologia dell’app e l’uso della telematica permettono di gestire il calendario delle prenotazioni, di definire l’area dove lasciare l’auto perché possa essere usata dagli altri driver e di aprire e chiudere il veicolo senza chiave. Infine, non ci sono problemi di sicurezza: l’assicurazione garantisce completa protezione per tutti i driver con i vantaggi della polizza premium di Flee. Il servizio non si rivolge solo ai privati, ma offre anche soluzioni per business e aziende, come ad esempio la condivisione di auto tra dipendenti, condomini, o tra ospiti di strutture ricettive.

   

COMMENTI