ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Arval
Si rinnova la app per chi noleggia

Arval
Si rinnova la app per chi noleggia
Chiudi

Più rapida, personalizzabile e in generale user-friendly, ovvero facile e intuitiva da usare. L’applicazione per smartphone (iOs o Android) della società di noleggio Arval introduce nuove funzioni per accedere ai servizi offerti ai clienti.

Quattro sezioni. Nella sezione “Il mio veicolo” si trovano tutte le informazioni pratiche sulla vettura, incluso modello, targa, consumi e data di fine contratto. Nell’area “Trova l’officina” è attiva la funzione di geolocalizzazione, che consente di trovare l’officina più vicina per richiedere i vari servizi, dalla manutenzione alla carrozzeria, fino al cambio pneumatici e altre esigenze. “I miei servizi” raccoglie tutti i servizi inclusi dal contratto in una sorta di promemoria (assicurazione, manutenzione, assistenza stradale) e dà l’accesso diretto all’assistenza Arval in caso di emergenza. Sotto la voce “My digital wallet”, infine, è sempre disponibile la documentazione completa del veicolo e sarà possibile scaricare i propri documenti utili.

Aggiornamento già disponibile. L’app sarà aggiornata periodicamente con nuove funzionalità innovative. Nel frattempo, chi avesse già scaricato la precedente versione può naturalmente aggiornarla.

COMMENTI