Abarth 500 EDIZIONE SPECIALE 695 TRIBUTO FERRARI

×
 

Si chiama 695, come quella degli anni Sessanta, la nuova versione speciale della 500 Abarth dedicata al mito della Ferrari. La livrea è ispirata proprio alle Rosse di Maranello, rossa con bande grigie, calotte degli specchi di carbonio e cerchi da 17" Grigio Corsa.

Per pochi. Questo gioiellino in edizione limitata, spinto dal 1.4 turbo da 180 CV che già equipaggia la Abarth Grande Punto con kit esseesse, dovrebbe bruciare lo "0-100" in sette secondi e raggiungere i 225 km/h, a fronte di consumi dichiarati di 5,4 litri/100 km. La Abarth 695 Tributo Ferrari costerà 35.500 euro, compresi fari allo xeno e climatizzatore automatico. C. Bal

luca protti

http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie- 1-3-porte/123d-3p-futura-dpf e ci sarebbero altre 10 macchina a quella cifra! ahahahah,auto a tiratura limitata,nono,da tirare proprio nel bidone,una fulvia 1,6 hf è a tiratura limitata,nn sto coso..

COMMENTI

  • http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie- 1-3-porte/123d-3p-futura-dpf e ci sarebbero altre 10 macchina a quella cifra! ahahahah,auto a tiratura limitata,nono,da tirare proprio nel bidone,una fulvia 1,6 hf è a tiratura limitata,nn sto coso..
  • N.Beetle non è stato un successo in Europa per il prezzo poco appetibile, ma è improprio, da qua il mio invito a documentarsi ed a istruirsi, definirla dello stesso genere di 695.Comunque arrampicarsi sugli specchi serve a poco 695 è caruccia ma dovrebbe costare metà e fregiarsi del cavallino potrebbe essere anche controproducente chiedendo a questo rospetto cose che solo Ferrari dà...
  • Tornando al discorso principale"Abarth 695 TRIBUTO FERRARI,è un'auto fuori dal comune tecnologicamente avanzata,trendy,alla moda,in poche parole è un gioiello di:design,esclusività,sportività,il prezzo è allineato al tipo di auto in tiratura limitata e alle sue qualità,ottima tenuta del valore nel tempo,al contrario di molte auto del suo genere,tipo:Volkswagen New Beetle,etc.
  • Più che cara a me Bmw, che attualmente non possiedo, son cari a Lei i catorcetti torinesi, ripeto io ho il giusto distacco da appassionato di automobili, Lei invece fa i capricci battendo i piedi perché vorrebbe che si riconoscesse a Fiat quello che assolutamente non è. Abbia più rispetto delle opinioni altrui e prima di sparare sulla folla si documenti. L'argomento era Abarth 695...
  • Innanzitutto gianfry841 concentrazione quando si leggono i commenti dei sito se Lei ci mette un po' di attenzione vedrà che ho scritto proprio che TDI iniettore-pompa VW è un buon motore ma non con la stessa fluidità di un common rail. Poi mi spiace per Lei ma il bmw da 100 kw. montato sulla 320d (E46) del 1998 era dotato di pompa rotativa non di iniettore pompa, idem dicasi per Freelander.
  • Ma lei sa che oltre a Volkswagen anche Rover e Bmw per i diesel all'inizio hanno sperimentato l'iniettore-pompa?si parlo del diesel Bmw serie 3 2.0 136cv del 1997,del Feelander 2.0 d 129 cv,etc.,Rover prima faceva parte di Bmw poi Ford,ora Tata,quindi non mi dica che Bmw sia all'avanguardia nel campo motoristico,anche la sua cara Bmw ha fatto sperimenti mal riusciti in campo motoristico
  • Il Tdi iniettore pompa ha la stessa fluidità di un common rail?ma lei scherza?primo il Tdi è un motore rude e scorbutico col classico rumorino da trattorino soprattutto il 1.4 Tdi 3 cilindri,la potenza del motore causa le alte pressioni fino a 2050 bar arrivano di colpo e ber un breve arco in genere da 2000 a 3500 giri/mn,quindi non molto sfruttabile al contario del common rail molto più piacevele
  • Simpatico il commento di Quattroruote per tentar in parte di giustificare l'iperbolico prezzo della 695 (35.500 ? + iva): compresi fari allo xeno e climatizzatore automatico, dovrebbero regalare un diamante da 10 carati per giustificare un prezzo del genere! Ormai clima automatico è appannaggio di molte semplici utilitare ed il costo dei pur pregiati fari allo xeno non valgono quanto sopra...
  • P/c il TDI iniettore-pompa VW è un buon motore ma non con la stessa fluidità di un common rail. VW per prima ha studiato un'alternativa ai TD tradizionali che potesse ovviare quel lag di potenza che viene a mancare ai bassi regimi.Un investimento così doveva essere ammortizzato nel tempo.Poi si è passato giustamente al common rail. Riguardo BMW meglio stia zitto...un abisso rispetto a Fiat...
  • Non metto in dubbio che in quanto a consumi ci siano dei motori (pochi) non riuscitissimi, io stesso ho un 1.4 12V e dico che avrebbero potuto fare di meglio in quanto a consumi. Ma in quanto ad affidabilità non c'è niente da dire macinano chilometri senza problemi. E vogliamo ricordare chi ha inventato il common rail che oggi tutti usano? Vogliamo parlare dell'innovazione del Multiair?
  • Perchè la Volskwagen ha abbandonato l'inietore-pompa in favore del common-rail inventato da Fiat?perchè Bmw ha motori di cilindrata medio piccola di vecchia concezione?no turbo cilindrate elevate,es: Bmw serie 1:116i,118i,120i?1.6 116cc,2.0 143 cv,2.0 170 cv?ridicoli!per non parlare del diesel Bmw 2.0 cc da soli 116 cv,ridicolo!perchè il 2.0 Tdi rompeva la testata intorno a 100.000 km?meditate.
  • Secondo voi perchè Fiat è una delle poche case che si può permettere il lusso di vendere i suoi motori altre case?i motori Fiat vengono montati su:Cadillac,Saab,Opel,Suzuki,in parte Ford vedi 1.3 Multijet,varie auto Cinesi e Indiane ad esempio Tata,perchè?risòosta:i motori Fiat sono molto affidabili dalle ottime prestazioni e bassi consumi,Fiat ha inventato il common-rail negli anni 90',etc.
  • Se la Fiat sapesse fare motori non avrebbe mai prodotto quel 1.4 16V starjet che ha prestazioni (ma non consumi...) simil 1100.Ce ne ho uno in casa e so quello che dico.Credo che sia in assoluto a livello mondiale il motore meno longevo,sostituito ben presto dal 1.4 T.Eh si,gran bel motore lo starjet.....
  • Chi la critica non la comprerà! Pensate davvero che non le piazzino tutte? ha ha ha! E poi basta col criticare i motori, se c'è una cosa che sa fare Fiat sono proprio i motori. I problemi sul sui motori hanno comunque percentuali molto basse. Spero che chi scrive post lo faccia in modo consapevole e non per il fatto che semplicemente odia il marchio.
  • A chi dice che Fiat dorme, io la butto giù più pesante. Perchè l'intero marchio non emigra definitivamente fuori dall'Italia e lascia noi italiani decidere su cosa sia meglio acquistare per i nostri gusti e soprattutto per le nostre tasche?
  • Per questi prezzi ci sono decine di auto piu' interessanti,anche sportive.Per dire,aggiungendo pochi mila euro ci sono varie versioni della Lotus,anche pari potenza,ma con scocca in alluminio,mica il pianale in lamiera......Tutto il mondo si muove sull'elettrico,i francesi presentano modelli nel 2011,Volkswagen nel 2013 e Fiat dorme,pensa alla 695,a Pomigliano e le fabbriche gratis in Serbia.
  • Forse confondi Fiat e Bmw con Ferrari e Porsche.L'esempio della M3 che hai fatto,sarebbe un investimento?Non ripaga nemmeno l'indice inflazionistico.50 milioni nel 90 erano piu' di 30000 ? ora.Ammesso che la 695 potesse valere fra 20 anni quanto ora,quanto spendi per mantenerla nuova?La tieni ferma in garage?Fai 6000km/anno,visto il motore da 130 Cv/litro?
  • Non riescono a vedere altro che il prezzo?Hai perfettamente ragione,difficile non accorgersi come la 695 costi praticamente come la Focus 2.5 T da 305 Cv.E comunque sempre 6 milioni in meno della RS 500 da 350 Cv.Auto di altra categoria,sia per le dimensioni che per la potenza.Se poi é vero che la Fiat in realta' costa 43.000 ?....1000 ? in meno della Lotus Elise R da 192 Cv...
  • ti posso parlare per esperienza vissuta, io posiedo una golf gtd che uso anche per lavoro, faccio tanti chilometri e devo dire che va molto bene, ma a 70000 chilometri ho cambiato la testa del motore, ora a 98000 è partita la turbina. mio fratello con una stilo 1900 jtd e 180000 km al motore non ha ancora avuto problemi. certo come scrichiolii non c'è paragone ma dire che fiat non è affidabile.
  • Un altro luogo comune difficile da eliminare. I motori più "piccoli" con molta potenza non sono affidabili. Aggiornati amico. Anche un bambino sa che un "duemila" è diverso da un "1400" ma da qui a dire che il 2000 è affidabile l'altro invece è una corda di violino tirata ce ne vuole. Questa motore non deve fare un gran premio di formula 1 e basta. Deve si divertire, ma anche durare nel tempo.
  • Volevo solo segnalare alla redazioneche il prezzo riportato di 35.500 euro è iva esclusa e senza ipt, pertanto il prezzo al pubblico è di quasi 43.000 euro, per me una pazzia poi ogniuno è libero di acquistare ciò che vuole.
  • Da possessore di una 500 Abarth "stock" non posso che avere prurito al piede destro vedendo questa 695. Secondo me però il prezzo poteva essere un po' più basso, diciamo 30.000 Euro al max (la Mini dovrebbe essere un riferimento). I contenuti ci sono, l'immagine e l'esclusività anche. A chi non ha mai guidato la 500 Abarth, consiglio di farsi un giretto di prova, sicuramente non resterà deluso!
  • E' fin troppo esagerata!
  • Il prezzo è allineato alle vetture in edizione speciale....la vettura non mi sembra...da amatore non ho trovato l'elemento che mi ha subito colpito...ha solo un motore potente su una carrozzeria simpatica, non hanno centrato bene in bersaglio secondo me...
  • Premesso che a parte pochi hooligans della marca tutti son d'accordo che 695 viene venduta ad un prezzo da bagarino. Il prezzo si discute eccome non il fatto di essere una vera macchina dalla meccanica superlativa, quindi noBMW,noPARTY (appunto parti e non tornar più...) mi sembra eccessivo definirla ?cosa? è una bella macchina carissima. Cosa dire allora di BMW Serie 5 GT: una schifezza...
  • io adoro le abarth e questa è proprio speciale!!!
  • La informo che il motore della Abarth 500 Tributo Ferrari è lo stesso della Abarth G.Punto con kit esseesse,ho avuto modo di provarla ovviamente parlo di Punto Abarth esseesse e le posso assicurare che il sound è entusiasmante rabbioso nel salire di giri,il motore è potentissimo in accelerazione incolla al sedile da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi a livello di Golf GTI che ha 211 cv ed è 2.0..
  • Farà senz'altro rivivere, sfrecciando a 200km/h (con cruise control, of course), il mito di Herbie il Super Maggiolino.
  • Siamo tutti ignoranti .Ammettiamolo.Crediamo di intenderci di automobili ma ci limitiamo solamente a criticare il prezzo. Nella nostra società esistono tantissimi beni voluttuari . L'economia mondiale è basta sui beni superflui. Che senso ha criticare un'automobile,una goccia nell'oceano ? Ma noi siamo tutti economisti . Il prezzo di questa auto diventa motivo di dibattiti e discussioni... .
  • speriamo che gli esemplari siano effettivamente in tiratura limitata sennò chi glielo spiega a quel centinaio di appassionati? Comunque per mettere insieme pezzi che già si hanno e affiancargli un marchio senza un vero legame (che c'é di ferrari?) mi sembra l'ennesima c.....ta! cosa ha di esclusivo? turbo maggiorato,dischi freno forati,assetto (SS con 20 cv di più = centralina=+10.000euro...ah a
  • invece 29000 ? per una mini ( non edizione limitata ) o 24000 una smart ( non edizione limitata, 2 posti) come la vedete?
  • Nel paragone ho sbagliato il prezzo dell m3, che era poco sopra i 50 milioni, 30 veniva il serie 3 is, l m3 italiano, comunque il risultato non cambia, le serie limitate sono anche un investimento.
  • Per pochi, ma proprio pochi pochi pochi..... Sto ancora ridendo.... Peraltro, con sta storia delle 500 "Speciali" ci hanno veramente spappolato gli zebedei, non se ne può più.... Anzi, gli do anche un aiutino, se proprio la devono fare speciale, facciano una bella 500 speciale speciale speciale ma tanto speciale che costa 9000 euro .............
  • A quelli che si lamentano del prezzo: non riuscite a vedere altro che il prezzo, questa è una limited, come lo è la ford focus rs500, macchine dal prezzo alto, voluto, solo per pochi, per pochi che la desiderano, poi tra 20 anni queste avranno un valore elevato, la vostra auto pagata 20.000 euro nulla. L m3 del 90 costava poco sopra 30 milioni, ora ti vogliono 30.000 euro, chi vuol capire capisca.
  • 35 mila euro per una cosa del genere??ma siamo diventati pazzi?!si compra l'audi a3 con quella cifra e almeno è una macchina!poi si lamentano del crollo di vendite!!!
  • per chi è appassionato di auto , il prezzo elevato non è così importante , anzi è segno di esclusività in una serie limitata con nomi blasonati (non IENE o D&G) . Logico , chi vede l'auto come un freddo mezzo di trasporto vede nel prezzo basso uno dei principali criteri di acquisto ( salvo buttare Euro in nome dell'ormai scomparsa affidabilità tedesca . E' restato solo il nome ) .
  • E poi secondo Fiat non si può fare la 500 elettrica xchè costerebbe troppo (secondo loro 40.000 Euro, quindi già molto più cara delle altre elettriche o ibride in commercio)... Cara FIAT... ...Ma mi faccia il piacere!!!
  • Cosè questa buffonata ! Mettiamo più marchi su di automobile (3) per farla diventare più esclusiva ! una 500 marchiata Fiat+Abarth+Ferrari ! A 10.000 Euro a marchio aggiungiamo anche Maserati e Lancia e vendiamo la 500 a 50.000 EURI ! A questo punto i contenuti "non contano", si parla solo del nulla, della vendita solo di un nome, anzi di 3, pardon di 4 ...
  • ALL'INDOMANI DEL PIAGNISTEO DEL CALO DEL COMPARTO AUTO A QUOTA -26%,FIAT -36%,MINACCIA DI LICENZIAMENTI DA PARTE DEI CONCESSIONARI,FIAT PARTORISCE L'ENNESIMA INUTILE 500 A 35000 EURO CHE CORRISPONDONO A 70 MILIONI DI LIRE.SERVE ECCOME FARE LA CONVERSIONE EURO/LIRE PER CAPIRE CHE L'EURO HA DATO ALLA TESTA A MOLTI E GUARDA CASO PROPRIO SUL COSTO SPROPOSITATO DELLE CASE E DELLE MACCHINE
  • Esteticamente è un capolavoro di design,dalla linea simpatica ma allo stesso tempo aggressiva,gli interni son fati con materiali di ottima qualità e montati con cura,la tenuta di strada è di alto livello poi è molto divertente da guidare,il motore 1.4 turbo da 180 cv è superlativo potentissimo e molto rabbioso dal sound entusiasmante,il prezzo di 35.000 euro è in linea all'esclusività dell'auto
  • Non ha senso fare un'edizione limitata così costosa visto che comunque perderàà l'esclusività in quanto nel giro di un mese è già la terza edizione limitata della 500 che lanciano. A questo punto per costare così non mi basta un numero o qualche cromatura in più, vorrei i dischi carboceramici etc etc..
  • Riflettendo sul crollo in verticale delle immatricolazione in Italia in primis quello di mamma Fiat...beh con i prodotti che si ritrova ed i prezzi da Bugatti che fa mi sembra giusto. Lasciando perdere questa stupidata di far pagare la pur splendida 695 Ferrari al prezzo di una Bmw penso ancora al costo di quella che dovrebbe essere il modello base della 500: twinair. 13.500,00 ?. Adieu Fiat
  • è passato da tempo! ahahahahha... che spasso leggere certe notizie e certi commenti.... i tentativi di giustificare il prezzo... ahahahha! Ma che in Fiat pensino a fare cose più serie! Come costruttore di auto sta perdendo credibilità a 360° !
  • In momenti di crisi serviva una 695TC elettrica a prezzo stracciato; a luglio c'è stato un calo di vendite del 26% meditate gente.
  • Dovrebbero farla pagare 50k? per farla ancora più esclusiva . Chi vuole la compra,chi non vuole non la compra.Semplice no?Visto la serie numerata è scontato che gli investimenti (anche se limitati) si spalmano su un numero minore di pezzi.Matematica.Chi l'ha detto che per fermare una 500 servono più metri che una Bugatti Veyron? Bastano ottime gomme e mega-freni come quelli che ha!
  • Semplicemente fantastica. Non ci sono altri aggettivi per definirla meglio. Chi sostiene che costa troppo, bè che smetta di pensare di comprarla. Saranno pure un sacco di soldi, ma li vale tutti.
  • ...l'unico aggettivo adeguato! e di fatto che cosa si compra con ben 35000?? una Panda, oltretutto più scomoda, da 220Km/h, alla "speriamo in bene" che stia in strada e riesca a farmarsi, con un 1400cc super tirato: ciao ciao affidabilità... ma...
  • spero almeno che sia una serie limitata e numerata in modo che possa voler dire qualcosa per i collezionisti, altrimenti spendere 35000? per una Panda ricarrozzata con una FIRE turbato mi sembra una follia
  • fare la conversione alla Lira è una cosa scandalosa..non scrivete nulla piuttosto!...aggiornatevi...
  • Quante storie in questi commenti... Chi avra' la possibilita' la comprera' di sicuro, come farei io.. Se siete al verde non commentate!! Davvero stupenda!!
  • Scusate ma io non capisco i commenti di coloro che ritengono troppo cara questo gioiello esclusivo perché non è spaziosa. Anche una vera Ferrari non è spaziosa. Una Porsche idem. I diamanti sono carissimi . Fate un diamante da 5 kg e lo compro ! Su dai . Eppoi le vecchie lire..ormai non sono vecchie : sono morte..sepolte ..basta con le solite sciocchezze. Compratevi una Panda usata.
  • La macchina e' grandiosa.Sono daccordissimo che il prezzo sia troppo alto.Scommetto,pero',che se fosse stata una mini(con questo prezzo)nessuno avrebbe avuto nulla da eccepire.Cosa dicono gli esterofili??
  • Carina bella affascinante e sicuramente entusiasmante nonchè un modo per farsi notare..ma con ?35000 mi compro o una giulietta quadrifoglio verde o una golf gti o quasi due punto evo abarth...stiamo scherzando????????
  • alcuni mesi fa (forse un annetto) era uscita la 500, anzi la 695 tributo ferrari, e ora viene riproposta ancora? vuol dire che le vendite scarseggiano oppure che c'è stata qualche miglioria????
  • Concordo in pieno con te...è bella(solo di estetica però)ma questi della Fiat so da manicomio e camicia di forza a proporre sti prezzi...per una scatoletta di sardine poi....
  • certo che gli ? sono parecchi, ma non è per tutti,,, è una limited edition.... se andate a vedere una Mini Cooper S costa 29000 ?...fate voi il confronto
  • Concordo che 35.000 euro e più sino appena appena un po' tanti (prezo osceno pensando razionalmente). Ma essendo una serie limitata (anche se non è specificato il nr. preciso di esempl,ari prodotti) non ho dubbi che trovi subito tutti gli acquirenti (coscienti o no) appassionati di pezzi da collezione. F.
  • ossia 70 milioni delle care vecchie lire. no. non ci siamo.
  • 36000 calci nel posteriore alla Fiat per questo scherzo di carnevale fuori stagione.
  • Bella è bella!veloce pure!ecco,ora a mente lucida e non senza una certa punta di nervosismo mi chiedo:MA IL PREZZO CHI L'HA DECISO?E CON CHE CORAGGIO?35.500? X UN CINQUINO?siete matti da legare e rinchiudere!
  • Quasi 80 milioni delle vecchie lire, per una scatoletta di tonno... Hahahaha, nn c'è più religione....
  • e quanno a fermi
  • questa 500 e davvero una fuori serie al bacio non immaginavo che arrivavano a questo punto
  • stanno un po esagerando con sta macchinetta
  • Ma non era stata presentata al salone di Francoforte a Settembre?? Quasi un anno per fissare lo sbalorditivo prezzo? Mah..cmq eccentrica e non brutta..ma per chi?
  • 35.000 Euro? un vero tributo alla Ferrari! Potevano chiamarla Ferrari 500...!
  • Gran bel peperino di macchina, piccola cattiva, deve essere un fulmine nel misto, e deve pure essere veramente bella da guidare, l unico neo della 500 è la seduta troppo alta per una sportiva. Ma è una serie numerata o no ? Io spero proprio di si !
  • Magari non bella, ma STUPENDA.
  • FOTO

    VIDEO
     -
     -

     -
     -

     -
     -

     -
     -

    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/18954/poster_394684a2-5460-46a0-a217-e5ce651e6bb9.jpg Abarth 595 vs DS 3 Performance vs Mini JCV: meglio avere più potenza o meno peso? http://tv.quattroruote.it/prove-in-pista/video/confronto-ds3-500-mini Prove in pista
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/18581/poster_006.jpg Top Drive: Abarth 124 Spider http://tv.quattroruote.it/premiere/video/top-drive-abarth-124-spider Première
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/18539/poster_002.jpg Abarth 595 Pista e 124 Scorpione le novità di Ginevra 2017! http://tv.quattroruote.it/eventi/video/abarth-595-pista-e-124-scorpione-le-novit-di-ginevra-2017- Eventi
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/18416/poster_3bfc78b0-36d7-4b01-b072-2594dc7e566c.jpg La nuova Abarth 595 Pista a Ginevra 2017 (in inglese) http://tv.quattroruote.it/news/video/la-nuova-abarth-595-pista-a-ginevra-2017-in-inglese News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/18415/poster_f7ea0c7b-29a6-4157-8675-8011588cdf4f.jpg La nuova Abarth 695 XSR Yamaha Limited Edition al Salone di Ginevra (in inglese) http://tv.quattroruote.it/news/video/la-nuova-abarth-695-XSR-yamaha-limited-edition-al-salone-di-ginevra-in-inglese News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/18414/poster_e3c827b4-eb61-4b30-bb8d-a19453279885.jpg La nuova Abarth 124 spider Scorpione al Salone di Ginevra 2017 (in inglese) http://tv.quattroruote.it/news/video/la-nuova-abarth-124-spider-scorpione-al-salone-di-ginevra-2017-in-inglese News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/18097/poster_01712.jpg Passione Quattroruote Abarth è in edicola http://tv.quattroruote.it/flash/video/passione-quattroruote-abarth-in-edicola Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/18049/poster_017.jpg In pista a Balocco con la Abarth 124 Rally http://tv.quattroruote.it/premiere/video/in-pista-a-balocco-con-la-abarth-124-rally Première
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/17827/poster_004.jpg Abarth 124 Spider nelle nuove livree al Salone di Parigi 2016 http://tv.quattroruote.it/eventi/video/abarth-124-spider Eventi
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/17799/poster_72a79fc0-36fc-4360-b9ac-278712784397.jpg Abarth al Salone di Parigi 2016 http://tv.quattroruote.it/news/video/abarth-al-salone-di-parigi-2016 News

    UTILITÀ

    SERVIZI PER LA TUA AUTO

    SERVIZI QUATTRORUOTE

    Inserisci la targa e ottieni la tua quotazione

    Non ricordi la tua targa? Clicca qui >
    Targa
    Cerca

    SCOPRI
    QUANTO PUOI RISPARMIARE

    Uilizza subito il servizio calcola assicurazione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze
    In collaborazione con https://www.facile.it
    1. Inserisci i tuoi dati anagrafici
    2. Inserisci i dati del veicolo
    3. Inserisci i dati assicurativi
    4. Confronta i risultati

    Calcola il tuo tagliando

    ×
    Lorem ipsum dolor

    Cerca gli pneumatici più adatti a te

    Oltre 23.000 pneumatici a prezzi incredibili.
    In collaborazione con
    Dimensioni
    Larghezza
    • Larghezza
    Altezza
    • Altezza
    Diametro
    • Diametro
    Tipologia
    Cerca

    Cerca annunci usato

    Marca
    Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MAHINDRA
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MAZZANTI
    • MCLAREN
    • MERCEDES
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PAGANI
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROLLS ROYCE
    • ROMEO FERRARIS
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TAZZARI EV
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Modello
    Seleziona
    • Seleziona
    Prezzo

    da a

    CAP

    PROVE SU STRADA QUATTRORUOTE

    Costo di una singola "prova su strada": 3,59 euro (IVA inclusa). Pagamento da effettuare con carta di credito.
    Seleziona
    • Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ALPINA-BMW
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CHRYSLER
    • CITROEN
    • CITROËN
    • CORVETTE
    • DACIA
    • DAEWOO
    • DAIHATSU
    • DODGE
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • GREAT WALL
    • HONDA
    • HUMMER
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • INNOCENTI
    • IVECO
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MERCEDES
    • MG
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROVER
    • SAAB
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TATA
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Seleziona
    • Seleziona