Difficile passare inosservati a bordo della Smart fortwo Nightorange, un'edizione speciale a tiratura limitata, che sarà commercializzata da fine febbraio con prezzi a partire da circa 14 mila euro.
Personalità. La vistosa carrozzeria in tinta "metallic orange" è abbinata al nero della cellula Tridon, che viene ripreso dalla calotta degli specchietti, dal profilo dei gruppi ottici anteriori e dai cerchi da 15" a tre razze doppie, che montano gomme da 175/55 all'anteriore e da 195/50 al posteriore.
Equipaggiamento ricco. Basata sull'allestimento Passion, la fortwo Nightorange è dotata di interni eleganti, con i sedili in misto tessuto-nappa, volante e pomello del cambio in pelle. L'equipaggiamento di serie include l'impianto audio con prese Aux e Usb, orologio di bordo, contagiri, condizionatore automatico e tetto panoramico.
Tre motori. Fra gli optional a disposizione, spiccano i sedili riscaldati, il sistema audio Smart surround con sei altoparlanti e il sistema di navigazione con schermo touchscreen. Disponibile nelle varianti coupé e cabriolet, la Smart fortwo Nightorange si potrà scegliere con le motorizzazioni a benzina da 71 o 84 CV o con la diesel da 54. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it