La Jeep sarà presente al Salone di Francoforte 2013 con la nuova Wrangler Polar, una serie speciale a tiratura limitata disponibile a partire dal primo trimestre 2014 con carrozzeria due e quattro porte, motore 2.8 CRD 200 CV e cambio automatico cinque marce.
Guarda la galleria fotografica della Jeep Wrangler Polar
Basata sulla Sahara. La Polar, basata sull'allestimento Sahara, è riconoscibile per la mascherina con inserti neri a sette feritoie, il cofano motore rialzato, la speciale tinta Hydro Blue estesa anche al tetto (alternativa ai colori Billet Silver Metallic e Bright White), il copriruota di scorta rigido e i cerchi in lega da 18" nero lucido.
Interni e dotazioni. L'abitacolo propone finiture in pelle nera con cuciture Polar White, logo Polar sugli schienali, sedili riscaldabili, inserti Ceramic White sul volante e sulla plancia, fondi blu e cornici Polar White per la strumentazione, tappetini personalizzati Mopar, climatizzatore automatico, computer di bordo e sistema multimediale Uconnect con schemo touchscreen da 6,5 pollici.
Le coordinate di Vostok. La Polar offre di serie il differenziale posteriore autobloccante Track-Lock, l'assale anteriore Dana 30 e quello posteriore Dana 44 e il sistema di trazione integrale Command-Trac con marce ridotte. Per sottolineare la sua indole avventurosa, la Wrangler Polar riporta sui loghi laterali le coordinate 78°S e 106°E, proprie della località di Vostok in Antartide, dove è stata registrata nel 1983 la temperatura record di -89,2 gradi centigradi.
Lorenzo Corsani
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it