Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Jeep Wrangler Polar
Versione speciale per Francoforte 2013

SFOGLIA LA GALLERY

La Jeep sarà presente al Salone di Francoforte 2013 con la nuova Wrangler Polar, una serie speciale a tiratura limitata disponibile a partire dal primo trimestre 2014 con carrozzeria due e quattro porte, motore 2.8 CRD 200 CV e cambio automatico cinque marce.

Guarda la galleria fotografica della Jeep Wrangler Polar

Basata sulla Sahara. La Polar, basata sull'allestimento Sahara, è riconoscibile per la mascherina con inserti neri a sette feritoie, il cofano motore rialzato, la speciale tinta Hydro Blue estesa anche al tetto (alternativa ai colori Billet Silver Metallic e Bright White), il copriruota di scorta rigido e i cerchi in lega da 18" nero lucido.

Interni e dotazioni. L'abitacolo propone finiture in pelle nera con cuciture Polar White, logo Polar sugli schienali, sedili riscaldabili, inserti Ceramic White sul volante e sulla plancia, fondi blu e cornici Polar White per la strumentazione, tappetini personalizzati Mopar, climatizzatore automatico, computer di bordo e sistema multimediale Uconnect con schemo touchscreen da 6,5 pollici.

Le coordinate di Vostok. La Polar offre di serie il differenziale posteriore autobloccante Track-Lock, l'assale anteriore Dana 30 e quello posteriore Dana 44 e il sistema di trazione integrale Command-Trac con marce ridotte. Per sottolineare la sua indole avventurosa, la Wrangler Polar riporta sui loghi laterali le coordinate 78°S e 106°E, proprie della località di Vostok in Antartide, dove è stata registrata nel 1983 la temperatura record di -89,2 gradi centigradi.

Lorenzo Corsani

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Jeep Wrangler Polar - Versione speciale per Francoforte 2013

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it