A Shanghai DS 5 restyling e la serie speciale Golden Mat
Al Salone di Shanghai sarà presentata in anteprima nazionale la DS 5 restyling. Il modello, già visto al Salone di Ginevra, sarà affiancato nella stessa occasione dall'allestimento speciale DS 5 Golden Mat. La berlina francese è stata aggiornata a livello stilistico con un nuovo frontale che abbandona definitivamente il logo Citroën nella mascherina e accoglie i gruppi ottici Led.
Le novità. Sono inoltre proposte le nuove motorizzazioni Euro 6 con consumi ridotti, mentre in abitacolo è stata rivista la console centrale riducendo il numero di comandi fisici e integrando gran parte delle funzioni nel sistema di infotainment con MirrorLink. Sono ancora da svelare, invece, i contenuti della serie speciale Golden Mat, che proporrà sicuramente finiture e accostamenti cromatici esclusivi.
Mercato chiave. Il mercato cinese è uno dei più importanti a livello mondiale per il marchio di lusso del Gruppo PSA, che conta una rete vendite dedicata. Nel solo 2014 sono state vendute in Cina 24.000 unità, il 22% della produzione totale e sono stati sviluppati modelli dedicati espressamente alla clientela locale, come la SUV DS 6 WR e la berlina DS 5 LS. L.Cor.
RIVISTE E ABBONAMENTI
Il nuovo numero di Quattroruote vi aspetta in edicola e in edizione digitale. Un appuntamento da non perdere, che vede il proprio punto di forza nelle prove su strada, impreziosite da analisi ancora più approfondite su prestazioni, dotazioni tecnologiche e confort delle auto e personalizzate per i diversi modelli.
COMMENTI