Nuovi Modelli

Peugeot 2008
In Italia le nuove Black Matt e Black Matt Limited Edition

Peugeot 2008
In Italia le nuove Black Matt e Black Matt Limited Edition
Chiudi

La Peugeot presenta le nuove 2008 Black Matt e Black Matt Limited Edition, due allestimenti che trovano nella personalizzazione cromatica il loro elemento caratteristico e che sono stati ideati appositamente per il mercato italiano. La 2008 Black Matt è caratterizzata dalla tinta esterna Ossia Opaco, proposta in alternativa alle più classiche Nero Perla Nera, Grigio Artense, Grigio Platinum, Spirit Grey, Marrona Makaha, Rosso Tourmaline e Bianco Banchisa.

Equipaggiamento, prezzi e motorizzazioni. La dotazione è quella del modello Allure, a cui si aggiungono i cerchi in lega da 17" Heridan Black con coprimozzi neri, il sistema Grip Control e il sistema di navigazione. I clienti potranno acquistare la 2008 Black Matt a partire da 23.310 euro con propulsori PureTech 110 e BlueHDi 100 e 120.

La Black Matt Limited Edition. Insieme alla 2008 Black Matt viene introdotta anche la Limited Edition, una serie da 120 esemplari caratterizzata da contenuti ancora più ricercati. Proposta a 26.300 euro con la sola motorizzazione BlueHDi 120, la Limited Edition propone la tinta Grigio Platinum Matt con verniciatura Downtown Orange per gusci degli specchietti e coprimozzi, ripresa anche dai tappetini. L'abitacolo è inoltre impreziosito dai rivestimenti in pelle Claudia Mistral. L.Cor.

COMMENTI

  • Di per se è una bella macchina, fatta bene e con pregi che vanno parecchio aldilà della semplice apparenza, quello che non riesco a capire è perchè hanno dovuto fare una serie specialissima che costa una barcata di soldi con un arricchimento (rispetto all'Allure da cui deriva) contenuto e una rivendibilità dell'usato pari a tutte le altre 2008.
  • A me quest'auto non dispiace anzi, poi mi piace con questo colore...al contrario i cerchi mi sembrano un po tamarri.