Fiat Progetto Aegea Altavilla: "Berlina in autunno, hatchback e wagon nel 2016"

×
 

La riscossa della Fiat nel segmento C parte dalla Turchia. Con la Bravo ormai a fine carriera, il nome che indica il futuro del marchio nel segmento delle compatte è Aegea. Attenzione però, ripete la Casa: questa designazione è "semplicemente una sigla di progetto": il battesimo della Compact Sedan avverrà soltanto il prossimo autunno. E a seguire sarà la volta delle sue derivate, "che hanno un'importanza strategica", come tiene a sottolineare Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer di Fca nell'area Emea.

Altavilla: "Un progetto strategico". "Questo progetto è estremamente importante per l'area, perché ci fa rientrare in segmenti molto importanti" - spiega il dirigente - "sia quello delle sedan sia quelli delle altre vetture che arriveranno, perché allargano la nostra presenza nei segmenti core del mercato europeo".

Nata dal foglio bianco. "La Compact Sedan", prosegue Altavilla "nasce come tre volumi ed è frutto di un progetto inedito". Lo stacco dalla Linea non potrebbe essere più netto: la precedente berlina per i mercati emergenti dell'area Emea era semplicemente ricavata da vetture già esistenti nella gamma del Costruttore.

L'importanza dello stile. "Grande confort e abitabilità dunque, ma stavolta anche lo stile gioca un ruolo molto importante", evidenzia il manager: "L'auto è molto bilanciata e molto bella: noi abbiamo grandi aspettative su questa vettura perché ci dà accesso a territori sui quali di fatto non eravamo più presenti".

Confermata la ricostruzione di Quattroruote. Altavilla ha dunque confermato una volta per tutte le anticipazioni di Quattroruote, che da mesi aveva previsto la nascita di almeno due nuovi modelli da una costola della berlina "made in Tofas": la prima è l'erede dell'attuale Bravo, la seconda una station wagon compatta, che manca dalla gamma di Casa addirittura dai tempi della Stilo Multiwagon.

Due volumi e wagon nel 2016. Piattaforma B-Wide. La tre volumi, attesa nel prossimo autunno su oltre quaranta mercati della region Emea, sarà presto seguita da hatchback e familiare: "Entrambe arriveranno nel 2016", ci ha rivelato Altavilla, escludendo così le ipotesi sul possibile slittamento di un anno per i due modelli. Altra importante conferma: "Il progetto Aegea nasce sulla piattaforma B-Wide, e avrà una gamma di motori, benzina e diesel, e cambi, manuali e automatici, completamente derivata da quella delle altre B-Wide".

Da Istanbul, Fabio Sciarra

roberto carnevale

Le varie parti le comprano direttamente dai produttori originali (BMW, Volvo, Hunday; etc.). Poi le incollano (ops saldano) e l'auto è fatta. I motori sono quei polmoni di FCA ed i costi, ovviamente, salatissimi. Mah!!!! hanno solo fatto una buona auto che dovrà colmare il vuoto nel seg, C, punto e basta. Quante ne venderanno? Beh adesso niente, quindi sarà tutto di guadagnato ed eroso alla concorrenza, non vi pare? Poi , tanto per ca......re si può scrivere di tutto (cavolo,ci sono delle grandi menti su questo forum!).

COMMENTI

  • Le varie parti le comprano direttamente dai produttori originali (BMW, Volvo, Hunday; etc.). Poi le incollano (ops saldano) e l'auto è fatta. I motori sono quei polmoni di FCA ed i costi, ovviamente, salatissimi. Mah!!!! hanno solo fatto una buona auto che dovrà colmare il vuoto nel seg, C, punto e basta. Quante ne venderanno? Beh adesso niente, quindi sarà tutto di guadagnato ed eroso alla concorrenza, non vi pare? Poi , tanto per ca......re si può scrivere di tutto (cavolo,ci sono delle grandi menti su questo forum!).
  • una delle sedan piu belle
  • I fiattari pronti a esultare per qualunque oggetto con quattro ruote purché "italiano" avranno il loro meritato feticcio da adorare. Se è bruttino e anonimo meglio ancora.. se va male poco importa. Purché non tedesco.
  • vi chiedo una domanda non si sa se arrivera a i mercati extra emea come il sud america al brasile e poi allargentina?
  • quanti chiacchieroni repressi da tastiera,che sbavano unicamente per i copia/incolla crucchi...che vita penosa,spenta l'ADSL evaporano...
  • Veramente orrida. La Duna del terzo millennio, non c'è altro da dire....
  • La linea è piacevole e penso che insieme all SW avrà un buon successo di vendite in Italia. Per il resto questa è praticamente la Viaggio in cina e la Dart negli USA. Perchè abbiano aspettato così tanto a lanciare un modello in un segmento così cruciale in Italia è inspiegabile.
  • Concordo con il fatto che l'auto possa sembrare un po copia e incolla, ben venga...è stato fatto molto bene. Almeno non sembra che gli hanno tirato giu le brache come alla CLA, o che abbia lo scopino al c..o come la A3 sedan. Buon lavoro.
  • é una bella macchina ma per il mercato Turco e quello del medio oriente da noi l'ultima vettura di successo Fiat di questa categoria è stato la Tipo poi più nulla di concorrenziale quindi il bacino di possibili compratori è ridotto , ci vorrebbe qualcosa di più rivoluzionario avvicinarsi alla Golf è forse troppo dispendioso per il gruppo FCA .
     Leggi risposte
  • Scusate ma la Fiat Viaggio/Ottimo che fine fanno?
     Leggi risposte
  • C'è tanto Volvo..
  • ops volevo scrivere assolutamente soggettivi.... Scusate
  • Buon giorno, credo che i concetti di originalità, e bellezza siano assolutamente oggettivi, e quindi su questo fronte tutto sia opinabile. Quello che non ho trovato leggendo queste pagine è se sarà prevista anche una efficiente motorizzazione alternativa come il metano o gpl e addirittura l' elettrico. Credo che un marchio ghe vuole fare il salto di qualità, debba rivolgersi a questi mercati. A mio parere puntare in maniera ferma verso questi carburanti alternativi ed ecologici, renderanno Fiat leader del settore, con chiari ritorni di visibilità, quanto meno sul mercato Europeo. Certo oggi durante questo particolare periodo storico il costo della vettura e i relativi costi di gestione dovranno essere congrui altrimenti in molti si orienteranno verso altri mercati. Voglio dire che Fiat ha le capacità per fare un'auto assolutamente di di sostanza senza troppi fronzoli, con costi contenuti appetibile a tutte le famiglie, che detengono una buona fetta di mercato.
  • Buon giorno, credo che i concetti di originalità, e bellezza siano assolutamente oggettivi, e quindi su questo fronte tutto sia opinabile. Quello che non ho trovato leggendo queste pagine è se sarà prevista anche una efficiente motorizzazione alternativa come il metano o gpl e addirittura l' elettrico. Credo che un marchio ghe vuole fare il salto di qualità, debba rivolgersi a questi mercati. A mio parere puntare in maniera ferma verso questi carburanti alternativi ed ecologici, renderanno Fiat leader del settore, con chiari ritorni di visibilità, quanto meno sul mercato Europeo. Certo oggi durante questo particolare periodo storico il costo della vettura e i relativi costi di gestione dovranno essere congrui altrimenti in molti si orienteranno verso altri mercati. Voglio dire che Fiat ha le capacità per fare un'auto assolutamente di di sostanza senza troppi fronzoli, con costi contenuti appetibile a tutte le famiglie, che detengono una buona fetta di mercato.
     Leggi risposte
  • Fiancata e fari raccordati con la calandra presi pari pari alla serie 3 ...
  • Visto il parere espresso dai soliti "esperti" in design sul sito 4R possiamo star certi che quest'auto incontrerà un notevole successo di pubblico: Ancora ricordo gli strali che gli insipienti lanciarono a suo tempo su 500L, Renegade, Cherokee e 500X (e sorrido per essi)... E' un caso di benchmarking al contrario, da seguire anche con una certa attenzione...
  • L'inviato di Quattroruote al Salone di Istanbul potrebbe guardare sotto l'auto se la sospensione posteriore è a ruote interconnesse come sulla Punto o sulla 500L oppure a ruote indipendenti come sulla 500x e sulla Renegade? Così si ha qualche elemento in più sul pianale B-wide che utilizza.
  • Fortuna che FIat non voleva piu essere un marchio generalista, questo modello sembra una skoda ...
  • Speriamo che la 5 porte e la station vengano meglio, non è male, sia chiaro, ma è una banale scopiazzatura di ciò che è superiore: la linea della fiancata è identica a quella delle Bmw, il taglio del finestrino è della Passat, il posteriore la copia in taglia ridotta dell'Insignia, il frontale tanta roba, come le nervature della Cascada, i fari simil Ghibli ... E poi è fatta in turchia, mentre Cassino da anni piange con i mostruosi flop di Delta e Bravo. Certamente non la comprerò, nemmeno dovessero farla a metano
  • P.S. Sognare per sognare.... Con un investimento relativamente ridotto se ne potrebbe ricavare anche una bella versione coupè da affiancare alla prossima 124 Spider! 1750 con 200 cv, cambio robotizzato, sospensioni decenti e le Subaru/Toyota avrebbero una degna concorrente!
  • Ho 47 anni e se in Italia la chiamassero 128 o, meglio ancora, 131 (automobili formidabili ai loro tempi) potrei commuovermi davvero! Detto questo, la linea mi sembra originale e coraggiosa per una Fiat apparentemente appiattita sul design della 500. la qualità dei motori non si discute (verificate l'efficienza del 1.6 jtd sulle Suzuki). In europa molti attenderanno la due volumi e la famigliare, ma anche questa, se ben motorizzata ed accessoriata, potrebbe vendere più del previsto. Il sogno proibito? Una versione "veloce" che possa riprendere il discorso abbandonato dalla eccezionale 131 Abarth due porte!
  • È la degna erede della 128. Proporzioni, fari un po controvento....è lei 30 anni dopo. Ci manca solo che la propongono con gli stessi color pastello, verde, arancio e azzurro...
     Leggi risposte
  • speriamo che chi ha disegnato 'sta schifezza non non abbia nemmeno visionato i progetti della Giulia
  • Passi il frontale che è gradevole ma il taglio dei fari posteriori è inguardabile...anche la linea della fiancata è tozza e poco slanciata. Orribile.
  • l'importanza della dello stile??? quale stile
  • Nome sconcerante, design di 10 anni fà, con scopiazzatura bmw serie 3 nel frontale e fanaleria posteriore simil asiatica. Tecnicamente è una viaggio/dart fatta in turchia a prezzi di una golf. Per fare grande una casa automobilistica, o rilanciarla, ci vogliono idee, vedi Rover e in fiat le hanno finite da decenni (escluso l'exploit casuale della 500).
     Leggi risposte
  • si vabbè...sto sito a volte è veramente fastidioso. scusate i post a ripetizione
     Leggi risposte
  • a me piace il giochino delle somiglianze. la griglia anteriore mi ricorda la 124 coupè, il bordo del baule al a3 sedan, la portiera posteriore tondeggiante col gomito la bmw sr3. direi che è costruita sul b-wide, ma non pare affatto una seg. B stiracchiata come certe sue progenitrici, nè un po' forzata come le attuali toledo-rapid. Mi pare un gran bel lavoro, finalmente ed in effetti il muso potrebbe costituire un buon punto in comune con il resto della gamma. Gli interni invece per ciò che ho visto non mi fanno gridare al miracolo, solita plancia complessa e piena di linee. Tornando all'esterno mi pare anche che le ruote riempiano bene i passaruota e che le carreggiate siano a filo, superando le mie personali perplessità che continuo ad avere su 500L e ranagade sempre figlie del b-wide. Penso che le configurazioni hatchback e soprattutto la sw posseno addirittura migliorare la linea.
     Leggi risposte
  • a me piace il giochino delle somiglianze. la griglia anteriore mi ricorda la 124 coupè, il bordo del baule al a3 sedan, la portiera posteriore tondeggiante col gomito la bmw sr3. direi che è costruita sul b-wide, ma non pare affatto una seg. B stiracchiata come certe sue progenitrici, nè un po' forzata come le attuali toledo-rapid. Mi pare un gran bel lavoro, finalmente ed in effetti il muso potrebbe costituire un buon punto in comune con il resto della gamma. Gli interni invece per ciò che ho visto non mi fanno gridare al miracolo, solita plancia complessa e piena di linee. Tornando all'esterno mi pare anche che le ruote riempiano bene i passaruota e che le carreggiate siano a filo, superando le mie personali perplessità che continuo ad avere su 500L e ranagade sempre figlie del b-wide. Penso che le configurazioni hatchback e soprattutto la sw posseno addirittura migliorare la linea.
  • a me piace il giochino delle somiglianze. la griglia anteriore mi ricorda la 124 coupè, il bordo del baule al a3 sedan, la portiera posteriore tondeggiante col gomito la bmw sr3. direi che è costruita sul b-wide, ma non pare affatto una seg. B stiracchiata come certe sue progenitrici, nè un po' forzata come le attuali toledo-rapid. Mi pare un gran bel lavoro, finalmente ed in effetti il muso potrebbe costituire un buon punto in comune con il resto della gamma. Gli interni invece per ciò che ho visto non mi fanno gridare al miracolo, solita plancia complessa e piena di linee. Tornando all'esterno mi pare anche che le ruote riempiano bene i passaruota e che le carreggiate siano a filo, superando le mie personali perplessità che continuo ad avere su 500L e ranagade sempre figlie del b-wide. Penso che le configurazioni hatchback e soprattutto la sw posseno addirittura migliorare la linea.
  • a me piace il giochino delle somiglianze. la griglia anteriore mi ricorda la 124 coupè, il bordo del baule al a3 sedan, la portiera posteriore tondeggiante col gomito la bmw sr3. direi che è costruita sul b-wide, ma non pare affatto una seg. B stiracchiata come certe sue progenitrici, nè un po' forzata come le attuali toledo-rapid. Mi pare un gran bel lavoro, finalmente ed in effetti il muso potrebbe costituire un buon punto in comune con il resto della gamma. Gli interni invece per ciò che ho visto non mi fanno gridare al miracolo, solita plancia complessa e piena di linee. Tornando all'esterno mi pare anche che le ruote riempiano bene i passaruota e che le carreggiate siano a filo, superando le mie personali perplessità che continuo ad avere su 500L e ranagade sempre figlie del b-wide. Penso che le configurazioni hatchback e soprattutto la sw posseno addirittura migliorare la linea.
  • a me piace il giochino delle somiglianze. la griglia anteriore mi ricorda la 124 coupè, il bordo del baule al a3 sedan, la portiera posteriore tondeggiante col gomito la bmw sr3. direi che è costruita sul b-wide, ma non pare affatto una seg. B stiracchiata come certe sue progenitrici, nè un po' forzata come le attuali toledo-rapid. Mi pare un gran bel lavoro, finalmente ed in effetti il muso potrebbe costituire un buon punto in comune con il resto della gamma. Gli interni invece per ciò che ho visto non mi fanno gridare al miracolo, solita plancia complessa e piena di linee. Tornando all'esterno mi pare anche che le ruote riempiano bene i passaruota e che le carreggiate siano a filo, superando le mie personali perplessità che continuo ad avere su 500L e ranagade sempre figlie del b-wide. Penso che le configurazioni hatchback e soprattutto la sw posseno addirittura migliorare la linea.
  • a me piace il giochino delle somiglianze. la griglia anteriore mi ricorda la 124 coupè, il bordo del baule al a3 sedan, la portiera posteriore tondeggiante col gomito la bmw sr3. direi che è costruita sul b-wide, ma non pare affatto una seg. B stiracchiata come certe sue progenitrici, nè un po' forzata come le attuali toledo-rapid. Mi pare un gran bel lavoro, finalmente ed in effetti il muso potrebbe costituire un buon punto in comune con il resto della gamma. Gli interni invece per ciò che ho visto non mi fanno gridare al miracolo, solita plancia complessa e piena di linee. Tornando all'esterno mi pare anche che le ruote riempiano bene i passaruota e che le carreggiate siano a filo, superando le mie personali perplessità che continuo ad avere su 500L e ranagade sempre figlie del b-wide. Penso che le configurazioni hatchback e soprattutto la sw posseno addirittura migliorare la linea.
  • a me piace il giochino delle somiglianze. la griglia anteriore mi ricorda la 124 coupè, il bordo del baule al a3 sedan, la portiera posteriore tondeggiante col gomito la bmw sr3. direi che è costruita sul b-wide, ma non pare affatto una seg. B stiracchiata come certe sue progenitrici, nè un po' forzata come le attuali toledo-rapid. Mi pare un gran bel lavoro, finalmente ed in effetti il muso potrebbe costituire un buon punto in comune con il resto della gamma. Gli interni invece per ciò che ho visto non mi fanno gridare al miracolo, solita plancia complessa e piena di linee. Tornando all'esterno mi pare anche che le ruote riempiano bene i passaruota e che le carreggiate siano a filo, superando le mie personali perplessità che continuo ad avere su 500L e ranagade sempre figlie del b-wide. Penso che le configurazioni hatchback e soprattutto la sw posseno addirittura migliorare la linea.
     Leggi risposte
  • Un'auto interessante e gradevole, il suo obiettivo non è certo far girare la testa. Penso che abbia tranquillamente il suo spazio ed il suo mercato, diciamo il target che ora guarda a skoda, seat, citroen, coreane.
     Leggi risposte
  • Auto interessante che colma finalmente i vuoti della gamma Fiat. Penso che da noi le varianti 2 volume e sw possano avere un buon successo sopratutto se proposte al giusto prezzo, la tre volumi non credo farò grossi numeri. Penso sia estremamente impotante che la Fiat presenti nuovi modelli che si stacchino dal mondo 500 e derivati.
  • Bella sorpresa ! Finalmente una berlina 3 volumi dall'aspetto molto più simpatico e sportiveggiante que Skoda e blablabla...
  • A me piace...
  • @Stefano-Bond Da queste foto si capisce meglio cosa intendessi nell' altro post quando parlavi di family feeling con Alfa... il taglio dei fari anteriori ricorda a grandi linee la ricostruzione di 4R della "Giulia"...
     Leggi risposte
  • A chi grida "che schifezza" chiedo di farci sapere, ma in breve, cosa invece avrebbe dovuto fare FCA per avere anche il suo plauso. Auguri a FIAT per la nuova e bella macchina.
  • A chi grida "che schifezza" chiedo di farci sapere, ma in breve, cosa invece avrebbe dovuto fare FCA per avere anche il suo plauso. Auguri a FIAT per la nuova e bella macchina.
     Leggi risposte
  • Dal vivo sembra molto bella e riuscita, penso venderà bene.
     Leggi risposte
  • Una linea degna di modelli come palio, stilo e multipla!!! CHE SCHIFEZZA!!
     Leggi risposte
  • OH MY GOD!!! siamo ritornati allo stile schifoso di fiat stilo, multipla, palio! Vorrei guardare in faccia chi l'ha disegnata e sputargli!
  • Il progetto mi interessa molto! vedremo le prossime uscite! Ma chi ha fatto queste foto... meglio cambi lavoro! 20 foto e dico venti! e forse 4 inquadrature in tutto.
  • Solitamente il frontale rappresenta il family feeling di un costruttore, dunque questo che si vede in foto dovrebbe essere l'aspetto di tutte le nuove Fiat non 500 che costruiranno in futuro..... Quanto alla meccanica, da quel che dichiara Altavilla non ci liberemo facilmente di TwinAir a cambio Dualogic, speriamo solo che in occidente almeno la 2 volumi e la station abbiano invece MultiAir e TCT, ma da quel che si vede oggi non c'è da farci troppo affidamento.......
     Leggi risposte
  • Finalmente una bella berlina FIAT. Marchionne ha fatto una grande scommessa: riposizionamento dei marchi FCAi e modelli inediti. C'e' voluto un po' di tempo per attuare il progetto, ma risultati stanno arrivando. Visto che il mercato sia nazionale che internazionale sta salendo, la FCA sembra sia pronta a coglierre i frutti.
  • a prima vista sembra riuscita, finalmente un'auto di quel segmento con un po' di stile e proporzioni.
     Leggi risposte
  • Nelle foto dal vivo sembra ancora più solida, molo bello il taglio dei finestrini stile BMW , dietro i fari ricordano un po' la Volvo s60...ma vabbè è lampante che non spicca per originalità e italianità, è un prodotto me too per arricchire la gamma razionale (chi vuole di più si rivolge alla 500X) ...peccato solo per il disordine di family feeling della gamma "razionale" Fiat (tra panda, aegea, doblo , freemont ognuna ha uno stile a se ) ... Per il resto le affermazioni sul Bwide: dobbiamo aspettarci motori della 500X e cambio 9rapporti
     Leggi risposte
  • Classica berlina C 3 volumi. ...MA con molto carattere nel disegno, anche un po sportiveggiante. Bravi, una bella dimostrazione di stile ...mentre le sue dirette concorrenti fanno gara a chi è più insipida.
     Leggi risposte
  • FOTO

    VIDEO
     -
     -

     -
     -

     -
     -

     -
     -

    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19597/poster_010.jpg Fiat Tipo: la prova tecnica di Paolo Massai http://tv.quattroruote.it/prove-su-strada/video/fiat-tipo-la-prova-tecnica-di-paolo-massai Prove su strada
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19568/poster_b143cfc1-4936-4711-a455-094cfdd5b21d.jpg Teaser - Fiat Tipo, le prime immagini della prova su strada http://tv.quattroruote.it/flash/video/teaser-fiat-tipo-mp419568 Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19078/poster_020.jpg Fiat 500L: ecco le prime immagini della prova su strada http://tv.quattroruote.it/flash/video/fiat-500l-ecco-le-prime-immagini-della-prova-su-strada Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/18989/poster_f6dd1825-f510-44a8-a34d-3cc914efcaa1.jpg La 500 compie 60 anni: ecco la serie speciale Anniversario http://tv.quattroruote.it/premiere/video/la-500-compie-60-anni-ecco-la-serie-speciale-anniversario- Première
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/18837/poster_017.jpg Al volante della nuova Fiat 500L Cross http://tv.quattroruote.it/premiere/video/al-volante-della-nuova-fiat-500-l-cross Première
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/18836/poster_f67d668c-84e9-4dd0-a947-f57ad6fc98cf.jpg Fiat Panda vs Hyundai i10: testa a testa tra citycar http://tv.quattroruote.it/prove-su-strada/video/prova-panda-vs-i10 Prove su strada
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/18814/poster_bb0ee6c0-d072-418a-b653-6aed7584ba27.jpg Fiat Panda vs Hyundai i10: pronti per la sfida http://tv.quattroruote.it/flash/video/preview-30-secondi-panda-vs-i10 Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/18552/poster_481f8241-3b13-429a-b60d-52c78dccde87.jpg Fiat festeggia i 60 anni della 500 http://tv.quattroruote.it/news/video/fiat-festeggia-i-60-anni-della-500 News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/18551/poster_fbd462c5-43cf-4a1a-9373-f9153e7d8d49.jpg Il video di Cyriak Harris dedicato alla fiat 500 per il suo 60esimo compleanno http://tv.quattroruote.it/news/video/il-video-di-cyriak-harris-dedicato-alla-fiat-500-per-il-suo-60esimo-compleanno News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/18530/poster_78c1133d-4a39-4b59-bd60-d5f832247c52.jpg Novità Fiat al Salone di Ginevra 2017 http://tv.quattroruote.it/news/video/novit-fiat-al-salone-di-ginevra-2017 News

    UTILITÀ

    SERVIZI PER LA TUA AUTO

    SERVIZI QUATTRORUOTE

    Inserisci la targa e ottieni la tua quotazione

    Non ricordi la tua targa? Clicca qui >
    Targa
    Cerca

    SCOPRI
    QUANTO PUOI RISPARMIARE

    Uilizza subito il servizio calcola assicurazione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze
    In collaborazione con https://www.facile.it
    1. Inserisci i tuoi dati anagrafici
    2. Inserisci i dati del veicolo
    3. Inserisci i dati assicurativi
    4. Confronta i risultati

    Calcola il tuo tagliando

    ×
    Lorem ipsum dolor

    Cerca gli pneumatici più adatti a te

    Oltre 23.000 pneumatici a prezzi incredibili.
    In collaborazione con
    Dimensioni
    Larghezza
    • Larghezza
    Altezza
    • Altezza
    Diametro
    • Diametro
    Tipologia
    Cerca

    Cerca annunci usato

    Marca
    Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MAHINDRA
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MAZZANTI
    • MCLAREN
    • MERCEDES
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PAGANI
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROLLS ROYCE
    • ROMEO FERRARIS
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TAZZARI EV
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Modello
    Seleziona
    • Seleziona
    Prezzo

    da a

    CAP

    PROVE SU STRADA QUATTRORUOTE

    Costo di una singola "prova su strada": 3,59 euro (IVA inclusa). Pagamento da effettuare con carta di credito.
    Seleziona
    • Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ALPINA-BMW
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CHRYSLER
    • CITROEN
    • CITROËN
    • CORVETTE
    • DACIA
    • DAEWOO
    • DAIHATSU
    • DODGE
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • GREAT WALL
    • HONDA
    • HUMMER
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • INNOCENTI
    • IVECO
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MERCEDES
    • MG
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROVER
    • SAAB
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TATA
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Seleziona
    • Seleziona