Nuovi Modelli

Ferrari California T
A Goodwood un esemplare by Tailor Made

Ferrari California T
A Goodwood un esemplare by Tailor Made
Chiudi

Al Goodwood Festival of Speed la Ferrari presenterà una California T personalizzata grazie al programma Tailor Made. L'esemplare, con guida a destra (vista l'anteprima britannica), è ispirato allo sport del Polo e per questo motivo è stata scelta un'esclusiva verniciatura tristrato Bianco Italia, abbinata alle stripes Blu Hellen e ai cerchi di lega bicolore da 20" Blu Hellen e Argento Nürburgring.

Caratteristiche. L'abitacolo è rivestito tessuto Mycro Prestige, un materiale spesso appena 0,7 mm e con un peso pari a un terzo della classica pelle: oltre a garantire un ottimo grip è idrorepellente e resistente al fuoco. La tinta è denominata Blu Sterling e si alterna al bianco per creare un ambiente particolarmente elegante e raffinato. Questo esemplare della Ferrari California T, dotata del nuovo V8 di 3.9 biturbo da 560 CV, è solo un esempio delle infinite personalizzazioni offerte dal programma Tailor Made, che la Casa di Maranello mette a disposizione per tutti i suoi modelli.

Le altre novità. Al Goodwood Festival of Speed 2015 la California T sarà presente insieme alla nuova 488 GTB, alla F12Berlinetta e alla LaFerrari, inoltre sarà presente l'esemplare unico F12 TRS. In rappresentanza dei modelli da competizione saranno invece presenti una 458 Challenge, una 599 XX, la nuova FXX K e la Ferrari F10 Formula 1 guidata da Marc Gené.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ferrari California T - A Goodwood un esemplare by Tailor Made

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it