Hyundai Tucson Listino prezzi Italia da 21.450 euro

Hyundai Tucson
Listino prezzi Italia da 21.450 euro
Chiudi
 

Parte la commercializzazione della Hyundai Tucson in Italia: la nuova crossover del marchio coreano può contare già al lancio su una gamma molto nutrita, composta da due motori benzina, tre diesel, tre allestimenti, due alternative di trazione, e tre di trasmissione, con manuale, automatico tradizionale o doppia frizione tutti disponibili al lancio.

Debutto a fine mese. La nuova Tucson raggiungerà le concessionarie alla fine del mese, e avrà un listino di partenza pari a 21.450 euro: la cifra, riferita alla 1.6 GDI da 132 CV in allestimento Classic può scendere di 2.000 euro in caso di permuta o rottamazione, secondo quanto reso noto dalla filiale italiana.

La dotazione di serie. Su tutte le Tucson sono di serie sei airbag, cofano attivo per la protezione pedoni, Abs, Esp con assistenza alla partenza in salita, controllo di trazione, controllo della velocità in discesa, sensore pressione pneumatici, volante multifunzione, Bluetooth, climatizzatore manuale e luci a Led.

La versione Comfort. L'allestimento Comfort comprende inoltre cerchi in lega da 17", barre portatutto, retrovisori regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, Flex Steer regolabile su tre modalità di guida, clima automatico bi-zona, supporto lombare elettrico, cruise control, fendinebbia, luci posteriori a Led e sensori di parcheggio posteriori.

La Xpossible. La top di gamma Xpossible offre in più il sistema di mantenimento della corsia, il riconoscimento dei limiti di velocità, la griglia cromata i sensori di parcheggio anteriori, il sistema di accensione e avviamento keyless, il quadro strumenti con display digitale a colori da 4,2" e il navigatore ospitato dallo schermo da 8", e abbinato all'abbonamento gratuito per sette anni ai servizi TomTom Live. F.S.

Tutti i prezzi della Hyundai Tucson:
1.6 GDI 132 CV Classic: 21.450 euro
1.6 GDI 132 CV Comfort: 23.700 euro
1.6 T-GDI 177 CV 4WD Xpossible: 29.950 euro
1.6 T-GDI 177 CV 4WD 7-DCT Comfort: 30.500 euro
1.6 T-GDI 177 CV 4WD 7-DCT Xpossible: 31.650 euro
1.7 CRDi 115 CV Classic: 23.450 euro
1.7 CRDi 115 CV Comfort: 25.700 euro
1.7 CRDi 115 CV Xpossible: 27.950 euro
2.0 CRDi 136 CV 4WD Classic: 27.450 euro
2.0 CRDi 136 CV 4WD Comfort: 29.700 euro
2.0 CRDi 136 CV 4WD Xpossible: 31.950 euro
2.0 CRDi 136 CV 4WD aut. Comfort: 31.200 euro
2.0 CRDi 136 CV 4WD aut. Xpossible: 33.450 euro
2.0 CRDi 184 CV 4WD aut. Xpossible: 34.950 euro

COMMENTI

  • Qashqai tutta la vita.
  • Provata oggi una Xpossible automatica 4wd. Esternamente gradevole, massiccia il giusto e scolpita con discrezione. Con i cerchi da 19 francamente fa la sua bella figura, senza sfigurare al cospetto delle tedesche. Internamente discreta, le plastiche del cruscotto sono rigide, parte di quelle della plancia morbide. Comodissimi i sedili in pelle (è vera, dietro i gusci in plastica come sulle Audi), elettrici e ventilati. Pannelli porta economici ma gradevoli. Ampio (8 pollici) e nella giusta posizione il Display dell'infotainment, niente carplay o androidphone al momento.L'insieme è piuttosto teutonico. Alla guida, qualche vibrazione dal 2.0 tdi, molto silenzioso però. Molto convincente il DCT-7, veloce e morbidissimo. Navigatore preciso e veloce nei ricalcoli, audio discreto. Costa parecchio, a listino la versione che ho provato sfiora i 40k. Pochino lo sconto, almeno qui a Roma, la media al lancio è il 5% sul listino. A me interessa il turbo benzina da 177 auto, ma non è dato sapere quando ce ne sarà una da provare. La tengo in considerazione.
  • Comunque ho guidato la Tucson precedente proprio in pista a Vairano (giornata organizzata da 4R...). Il mezzo su strada se la cava benone per il bestione che è! In fuoristrada non aspettatevi miracoli... E' un buon suv, come definito dal termine stesso
  • in vari articoli ho letto che costa relativamente poco..ma onestamente non mi sembra..per una 4wd come si deve servono 32k euro..insomma.. sono anche un pò preoccupato per i listini della nuova Tiguan allora..che mi incuriosiva..quanto costerà una diesel 4motion?!? ci vorranno 40k euro...non si regolano più...
  • Se Toyota riuscirà a tenere sotto ai 30 mila il Rav4 Hybrid sarà un'ottima alternativa ai gettonati suv coreani. 197 cv, cambio automatico, la fluidità di un 2.4 benzina, consumi di una media diesel.
  • Se Toyota riuscirà a tenere sotto ai 30 mila il Rav4 Hybrid sarà un'ottima alternativa ai gettonati suv coreani. 197 cv, cambio automatico, la fluidità di un 2.4 benzina, consumi di una media diesel.
  • Mi piace tantissimo, sono diviso tra la nuova Tucson e la X-trial.... Ma ta TUCSON è molto ma MOLTO più bella...... Ho fissato il mio mTest Drive per domani, non vedo l'ora, ho paura però che il 1.7 D sia un pochino sotto potenziato, in base alla mole che deve portarsi dietro (280n/m di coppia non sono tantissimi)....... porterò prossimamente le mie impressioni dopo il test drive....... Ma qualcuno di voi, l'ha già provata?
  • diesel base 4x2 costa 23.500 ??? scaffale, rimane li dove sta, se devo spendere 25k per una 4x2 vado sui suv compatti italiani, 500x, renegade, questa sta bene li dove sta
  • Ciao, anche a me è sembrato un po' alticcio il costo della vesione xpossible con il diesel da 136cv. Certo vedendola a Ginevra ho avuto modo di verificare subito il motivo dei 1000/1500 in più rispetto alla qashqai, ovvero sospensioni multilink dietro, al posto del ponte torcente della Nissan e un abitacolo meglio realizzato(a parte la palpebra del quadro strumenti). Io attendo il 1.7 crdi da 141cv, 2wd e doppia frizione (gennaio 2016) per valutare meglio...cmq la Tucson mi piace, e ad ogni modo Hyundai ha dimostrato di saper fare buone auto...soprattutto i SUV medi. Un saluto...
  • Tante critiche.....ma sti coreani fanno passi avanti.... Potete scegliere tranquillamente un 500X
  • Suv molto interessante, ottimo prezzo-qualità, Già la Hyundai IX35 era una suv ben equipaggiata.e si è dimostrata molto affidabile..
  • Provata ieri. 2.0 D 4WD cambio automatico. Che dire? Bellissima fuori, ma...... deluso dall'interno. Allestimento X-possible = top di gamma. Le più grandi delusioni? Sedili in pelle = eco-pelle e molta molta plastica di livello "utilitaria". Per il resto rientra nella norma per una vettura di 35-40k Euro. Peccato con interni un po più curati nella qualita sarebbe stata una auto molto invitante.
     Leggi risposte
  • Vista dal vivo l'altro giorno in concessionaria , molto bella dal punto di vista estetico della linea e degli allestimenti interni. Non le manca nulla e in prova guida mi ha dato buone impressioni. Nella versione media Confort della 2.0 Crdi 4 wd il prezzo é intorno ai 30.800 mila e con lo scontro la si paga sui 26.400 mila. Certo il prezzo non é proprio favorevole se paragonato ad es. un pari allestimento della Renault Kadjar ( prezzo circa 27 mila con sconto si pagherebbe intorno ai 21 mila ).
     Leggi risposte
  • Sono preoccupato perché mi piace parecchio. Ha linee che richiamano forme già metabolizzate e questo tranquillizza mica poco. Un po’ di scetticismo solo sulla scarsa altezza da terra: la compro subito solo se in prova si trae d' impaccio da una bella risaia allagata oppure da un bel piazzale con mezzo metro di neve fresca. Se no nisba.
     Leggi risposte
  • Se avessero proposto un automatico sul benzina l'avrei potuta prendere in considerazione.
     Leggi risposte
  • Come tutte le coreane se prendi la versione scannata costa il giuston de invece vuoi un suv degno di chiamarsi tale cioè 4wd vai attorno ai 30.000 che sono molto vicini ad honda crv e ad altri marchi più blasonati che mantengono una migliore rivendibilità,che dire dopo tante auto nuove mi sa che continuo con l'usato più problematico e pericoloso ma enormemente conveniente specie se ti rivolgi a veicoli di cilindrata medioalta e marchi come questo.
     Leggi risposte
  • Dubbio amletico 1.6 benzina da 177 cv o diesel 2.0 da 185 cv entrambi 4wd? Non mi piace il cambio automatico e quindi propenderei per la benzina che costa pure 5.000€ in meno velocità massima uguale, cv sostanzialmente uguali, probabilmente piü coppia il diesel e costo carburante e consumi mi fanno propendere per il diesel. Non so quale scegliere....
     Leggi risposte
  • Altro passo importante : contenuti , qualità e lunga garanzia. Fanno bene in VW ad essere preoccupati , la loro Tiguan a parità di potenza , senza TOD ed altri optionals qui di serie , costa 41.500€ a cui vanno aggiunti i 2500 per avere i 5 anni di garanzia che per Hyundai sono compresi ( 7 per KIA ). Magari un giretto dal concessionario non farebbe male a tanti che criticano senza conoscere a fondo l'offerta. D'altra parte stiamo parlando di un marchio che oscilla tra la quarta e la quinta posizione mondiale!
     Leggi risposte
  • Forse 35.000,00 no, ma almeno 28,000 sicuramente. Che dire, buona fortuna.
  • Azz, con un motore sufficiente a muoverla bene costa 35.000 euro!
     Leggi risposte
  • leggi tutto

    FOTO

    VIDEO
     -
     -

     -
     -

     -
     -

     -
     -

    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/21352/HYUNDAI I20 THUMB V2.jpg Hyundai i20 2019 benzina e automatica: si può fare? http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/prove-su-strada/video/hyundai-i20-2019-benzina-e-automatica-si-pu-fare- Prove
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/21344/poster_001.jpg Teaser - Hyundai i20: pronta a sfidare Fiesta e Clio, le prime immagini http://tv.quattroruote.it/mondo-q/flash/video/teaser-hyundai-i20-pronta-a-sfidare-fiesta-e-clio-le-prime-immagini Mondo Q
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/21285/Hyundai Kona EV vs Diesel.00_06_41_03.Still002.jpg La sfida impossibile delle Hyundai Kona: elettrico contro diesel http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/prove-su-strada/video/la-sfida-impossibile-delle-hyundai-kona-elettrico-contro-diesel- Prove
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/21271/poster_001.jpg Come passeremo il tempo sulle auto che guidano da sole? Forse Hyundai lo sa http://tv.quattroruote.it/eventi/ces-2019/video/come-passeremo-il-tempo-sulle-auto-che-guidano-da-sole-forse-hyundai-lo-sa Eventi
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/21153/2018-Gabriele-Tarquini-04.jpg Gabriele Tarquini spiega perchè ha vinto il mondiale Wtcr http://tv.quattroruote.it/mondo-q/mondo-auto/video/gabriele-tarquini-spiega-perch-ha-vinto-il-mondiale-wtcr Mondo Q
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/21037/4 - Ungaro 1.jpg La prova della Hyundai Santa Fe: una coreana quasi tedesca? http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/prove-su-strada/video/prova-hyundai-santa-fe-mp4 Prove
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/21035/poster_001.jpg Teaser: sul dossier Suv&Crossover c'è la Hyundai Santa Fe http://tv.quattroruote.it/mondo-q/flash/video/teaser-sul-dossier-suv-crossover-c-la-hyundai-santa-fe Mondo Q
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/20791/P1004309.JPG Nuova Hyundai Tucson: rispondiamo alle vostre domande http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/prove-su-strada/video/nuova-hyundai-tucson-rispondiamo-alle-vostre-domande Prove
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/20781/poster_6ac48a99-7731-478b-8cdf-5b9a65adee50.jpg Teaser - Le prime immagini della nuova Hyundai Tucson in prova http://tv.quattroruote.it/mondo-q/flash/video/teaser-le-prime-immagini-della-nuova-hyundai-tucson-in-prova Mondo Q
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/20745/USO_01 -3-.jpg Meglio l'auto elettrica o a idrogeno? Hyundai Kona vs Nexo http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/premiere/video/meglio-l-auto-elettrica-o-a-idrogeno-hyundai-kona-vs-nexo Prove

    RIVISTE E ABBONAMENTI

    Il nuovo numero di Quattroruote vi aspetta in edicola e in edizione digitaleUn appuntamento da non perdere, che vede il proprio punto di forza nelle prove su strada, impreziosite da analisi ancora più approfondite su prestazioni, dotazioni tecnologiche e confort delle auto e personalizzate per i diversi modelli.

    Quattroruote

    Abbonati a Quattroruote!

    Sconti fino al 41%!

    SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

    UTILITÀ

    SERVIZI QUATTRORUOTE

    Scarica la prova completa in versione PDF

    A soli € 3,59 tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!
    Seleziona
    • Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ALPINA-BMW
    • ALPINE
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CHRYSLER
    • CITROEN
    • CORVETTE
    • CUPRA
    • DACIA
    • DAEWOO
    • DAIHATSU
    • DALLARA
    • DODGE
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • GREAT WALL
    • HONDA
    • HUMMER
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • INNOCENTI
    • IVECO
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MAHINDRA
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MCLAREN
    • MERCEDES
    • MG
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROVER
    • SAAB
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TATA
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Seleziona
    • Seleziona