Fiat 124 Spider Listino prezzi Italia da 27.500 euro

×
 

Parte in Italia la raccolta ordini della Fiat 124 Spider, che debutta nel nostro Paese con una gamma articolata su tre versioni e un listino prezzi da 27.500 a 33.000 euro.

Esaurita l'Anniversary. Oltre alla 124 Spider "base", sono a disposizione dei clienti l'allestimento Lusso e la limited edition di debutto, chiamata Anniversary in onore del cinquantesimo dalla nascita dell'originale e prodotta in soli 124 esemplari, tutti riconoscibili per l'esclusiva tinta esterna Rosso Passione. Le vetture di questa serie sono state già esaurite nella fase di prevendita.

Una 500C in uso fino alla consegna. Secondo quanto comunicato oggi dal Costruttore, a chi ordinerà un esemplare della nuova scoperta sarà consegnata una 500C, fino al momento della consegna. Il modello, disponibile unicamente con il 1.4 Turbo MultiAir da 140 CV e 240 Nm, viene offerto di serie con quattro airbag, climatizzatore manuale, radio Mp3 con Bluetooth, Usb e quattro altoparlanti, volante in pelle, cruise control, cerchi in lega da 16" e sistema di accensione con tasto.

La versione Lusso. Sull'allestimento Lusso si trovano in più cerchi in lega da 17", sedili in pelle, plancia inferiore e palpebra del cruscotto con cuciture a vista, roll bar e montante anteriore in finitura "premium silver", doppio scarico cromato, fendinebbia, sensori di parcheggio e climatizzatore automatico.

La Anniversary. L'edizione limitata Anniversary, infine, viene proposta con il Pack Visibility, che comprende fari full Led adattivi con sensori luce e pioggia, il Pack Radio (radio Dab, display touch da 7", connettività Wi-Fi e Bluetooth), il Pack Bose con nove altoparlanti (di cui quattro integrati nei poggiatesta), il Pack Premium con sistema keyless entry, telecamera posteriore e sistema di navigazione 3D. Non mancano specchietti in finitura "premium silver", sedili in pelle riscaldabili e targhetta col numero progressivo dell'esemplare. F.S.

Tutti i prezzi della Fiat 124 Spider:
124 Spider: 27.500 euro
124 Spider Lusso: 29.900 euro
124 Spider Anniversary: 33.000 euro

gibs gabs

E` la solita logica commerciale dove il produttore vende nel mercato interno a prezzi non proprio competitivi quel determinato prodotto poichè sa o presume che in ogni caso quel prodotto si venderà bene"in casa", questo sistema in molti casi aiuta ad aggiustare competitivamnete il prezzo del prodotto per i mercati esteri dove si cerca di ottenere un successo commerciale in quella determinata fascia di mercato. Ho qualche dubbio sul fatto che la nuova Fiat124 si possa vendere in grandi numeri particolarmente nel mercato USA e anglosassone poichè la Mazda ha venduto e vende con grande successo questo particolare modello sportivo. Inoltre, anche se tutto sommato la stampa specializzata ha parlato bene della nuova 124 come al solito, quando si tratta di vetture FIAT, nei vari articoli non riesce a fare a meno del solito commento negativo sul fatto che le vetture Fiat in passato e anche per qualche modello recente, erano ben note per la poca qualità e affidabilità e che la collaborazione intrapresa con Mazda può adesso rassicurare chi compra la nuova 124 (in altre parole guarda che non stai comprando una Fiat....) .

COMMENTI

  • E` la solita logica commerciale dove il produttore vende nel mercato interno a prezzi non proprio competitivi quel determinato prodotto poichè sa o presume che in ogni caso quel prodotto si venderà bene"in casa", questo sistema in molti casi aiuta ad aggiustare competitivamnete il prezzo del prodotto per i mercati esteri dove si cerca di ottenere un successo commerciale in quella determinata fascia di mercato. Ho qualche dubbio sul fatto che la nuova Fiat124 si possa vendere in grandi numeri particolarmente nel mercato USA e anglosassone poichè la Mazda ha venduto e vende con grande successo questo particolare modello sportivo. Inoltre, anche se tutto sommato la stampa specializzata ha parlato bene della nuova 124 come al solito, quando si tratta di vetture FIAT, nei vari articoli non riesce a fare a meno del solito commento negativo sul fatto che le vetture Fiat in passato e anche per qualche modello recente, erano ben note per la poca qualità e affidabilità e che la collaborazione intrapresa con Mazda può adesso rassicurare chi compra la nuova 124 (in altre parole guarda che non stai comprando una Fiat....) .
  • The fact that mazda mx5 cost in Italy approximately 25.500 doesn't mean that Fiast 124 costs only 2.000 more expensive! In Bucharest for example (I travel in Romania every month) mx5 cost JUST 20.200€! So the difference with various countries is over 7.000€! Fiat 124 spider is a worldwide car (like fiat 500), not only for "italian public"! I really like the fiat 124 spider but.... I am not sure what they "fiat people" have in their mind. Maybe they just increased the price in order to be a classic car, just like a myth. If you want to take it, just pay for it! Marketing! Greetings from Greece my italian friends!!!
  • La linea la trovo fantastica e il prezzo è adeguato in base agli allestimenti con l'Anniversary quasi completo e in linea con la concorrenza. Una domanda sola farei a FCA: perché non è nemmeno previsto il cambio automatico?
  • Tifo-mazda credete o no ma senza un partner, mazda stava per bloccare il progetto mx5 perchè troppo costoso, il pianale non è lo stesso come tutte le altre mazda a parte la mx2-cx3, perchè nuovo e ovviamente a tp, così c'era scritto dappertutto e non mi pare sia poi una cosa di cui c'è tanto da stupirsi, ormai le spider fanno numeri bassissimi, la stessa bmw farà z4 con toyota....oppure vedere l'accordo toyota-subaru accordto per gt86 e nonostante questo non so se ci guadagnano qualcosa con le poche vendite che fanno.
  • il mio duetto nel duetto nel 1992 costava di listino lire 28.750.000 che con la rivalutazione istat corrisponde euro 24.826,00 attuali. Vista così euro 27.500,00 ci stanno tutti. le prestazioni sono molto buone : 0-100 in 7,5 contro i 10 del duetto velocità massima che forse interessa meno: 215 contro i 180 del duetto con tanti single in Giro sicuramente una macchina molto interssante. sempre strano che di Cabrio si vende di più in Germania ed inghilterra che non in italia.
     Leggi risposte
  • Veramente bella la 124 (non bianca però). Dovessi, e non devo, acquistare una spider, mi piacerebbe più della mx5. Però il venditore dovrebbe avere argomenti veramente convincenti per scucirmi 2-3000 euro più della mazda. Il motore non sarebbe un argomento affatto convincente
     Leggi risposte
  • La politica commerciale di Mazda negli ultimi anni è molto chiara : pochissimi sconti! Ottenere un 10% sul prezzo di listino è un vero successo. Differente politiche hanno altre case, come FCA. A conti fatti avremo che Fiat 124 e Madza Mx5 costeranno la stessa cifra nonostante listini più pensanti per Fiat 124. Meglio l'italiana o la giapponese ? A mio avviso sarà più una questione di gusti. Di fatto la 124 differisce solo per carrozzeria e motore, forse differente taratura delle sospensioni, gli interni sono identici (escluso lo stemma sul volante) perché fare una linea di produzione per un cruscotto dedicato costa eccessivamente. Curioso che alla fine degli anni'80 Madza si ispirò all'Alfa Romeo Duetto per concepire la prima Miata e oggi Fiat parta dalla Miata per tornare nel segmento Spider. Detto questo, se alla fine degli anni '80 avrei scelto il Duetto, con la stessa logica oggi sceglierei Mx5. E avendo già uno Skyactiv-G in famiglia, sarebbe solo un incentivo in più per scegliere la giapponese.
  • Quindi se ho capito bene secondo te xbond Mazda senza l'aiuto di Fiat non avrebbe prodotto più l'mx5. No scusate, ma dove le prendete queste informazioni? No perché o io che leggo da più di 30 anni QR e altro non ho mai capito niente di automobili o qui si sta rasentano il ridicolo. Ragazzi Mazda produce l'mx5 da 27 anni ed è ormai un'icona del suo genere e avrebbe avuto bisogno di Fiat per cosa? Non dimenticate che Mazda ha sostituito la propria gamma nel giro di 4 anni senza suggellare collaborazioni con nessuno (ad esclusione di toy, ma i frutti sono ancora di là da venire), è una marca che è andata controcorrente in tutto rispetto agli altri......ma cosa mi venite a raccontare. La fabbrica della 124 è la stessa dell'mx5 ed è di proprietà Mazda da sempre.....ma per favore!
  • Sì Stefano è vero che Fiat ha Magneti Marelli che questi sistemi li produce, non ho invece capito perché non li monti in nessun modello neppure alto di gamma (vedi Maserati che a questa voce ha sempre raccolto poche stelle nella pagella di QR). Li produce per venderli alla sola concorrenza?
  • Sì Stefano è vero che Fiat ha Magneti Marelli che questi sistemi li produce, non ho invece capito perché non li monti in nessun modello neppure alto di gamma (vedi Maserati che a questa voce ha sempre raccolto poche stelle nella pagella di QR). Li produce per venderli alla concorrenza?
  • Capisco il discorso di Nieddu ovviamente poco comprensibile a chi difende a tutti i costi fca senza minimamente conoscerla...Però dico a Nieddu che fca è stata fondamentale per la nascita dell'attuale mx5 se non trovavano un partner, che a condiviso parte dei costi di sviluppo, il progetto mx5 si sarebbe arenato. Un po' come è avvenuto ai tempi per ka-ford su 500...senza un parter, per condividere costi e fabbrica, il canadese non l'avrebbe mai prodotta.
     Leggi risposte
  • Francamente non capisco come non si riesca a capire che la mx5 in Italia debba costare meno della 124...Le due versioni con le stesse prestazioni(0-100 ed v. max) partono da un listino identico ma con una dotazione migliore in Mazda. La realtà è che non capisco neanche perché mi venga da rispondere a queste sterili e faziose polemiche.
  • bella, anzi bellissima .....ma 140 CV? Qualcuno di più potevano metterlo
  • Caro Mario Rossini evidentemente non ha capito il mio post precedente dove ho specificato che il termine joint venture presuppone uno scambio di tecnologie che qui non c'è stato o le risulta che Fiat abbia fornito qualche tipo di supporto nello sviluppo della Mx5?? Mazda in fatto di tecnologia non è superiore a Fiat? Ah ok, allora vediamo un po....vogliamo parlare di sistemi di sicurezza?? Tipo fari Led a matrice, sistema di mantenimento della carreggiata, Cruise adatto, motori interamente di alluminio che sono euro 6 già da più di 3 anni e le risparmio tutto il resto......poi lei può credere quello che vuole!!
     Leggi risposte
  • Bella ma... 1) La versione Usa ha +20cv in più. Quì quei 20cv li metteranno all'abarth per creare una versione a costo zero per loro (vai di centralina...) e sopratutto NON HA IL DOPPIA FRIZIONE che in USA e' DISPONIBILE. In molti si fermeranno a vedere se arriva oppure no. E non ditemi la solita storia del manuale...la tecnologia va avanti... vedi F.1
  • Mah... in realtà mi sembra un prezzo equilibrato. Per la versione base 27 mila mi sembra un prezzo che ci può stare. Anche in rapporto alla MX-5. Il confronto deve essere fatto con la "duemila". Io sono più estimatore dei motori turbo, perché secondo me un buon motore turbo è più predisposto ad un doppio utilizzo turistico-sportivo e la rende più godibile, con un occhio ai consumi. Ma è questione di gusti. Io quei soldi in più li spenderei per la macchina, ma è questione di gusti. In generale credo che ci sia un allineamento con la politica di prezzo sul marchio Fiat. Marchionne sta ricollocando verso l'alto i prezzi.
  • Ti sbagli, una joint venture si ha quando c'è uno scambio reciproco di tecnologie. Come ad esempio quella tra bmw e toy, giusto per farti un esempio di joint venture recente.....questa non lo è sicuramente perché fca non ha dato una ceppa di nulla a Mazda (....daltronde quale tecnologia potrebbe fornire a Mazda che già non ha?)....no, questa è una semplice operazione di rebadging, cioè la rimarchiatura di un medesimo prodotto e nulla più.
     Leggi risposte
  • tra questa e la mazda assolutamente l'originale quindi mazda
     Leggi risposte
  • Bravo esatto quelle si che erano meraviglie della tecnica e dello stile italiano (una su tutte la Giulietta coupe). Comunque siccome non stai acquistando una spider alto di gamma, anzi con Mazda la puoi portare via a 24-25k euro, la risposta è sì il consumo conta eccome! E poi non pensare che i nuovi skyactiv a benzina siano motori facci solo perché non sono turbo, tutt'altro!! Provare per credere.....
  • La prima fiat decente voi la festeggiato come se l'avessero partorita loro in toto come la vecchia 124, quando si sono limitati a rifarle il vestitino e metterle il multi air 1.4 che su una macchina che pesa appena 11 quintali (...ma non per merito loro ma dei giap) consuma ancora 14km/l.....cioè io dovrei spendere 3000 euro in più per cosa scusate? La linea è bella, è stata italianizzata diciamo così, ma a me piace tantissimo anche l'MX....degustibus!! La base meccanica per Fiat è pura fantascienza.....e vorrei ricordare che il 1.5 Mazda (tutto d'alluminio, doppia fasatura, rapporto di compressione 14:1 altissimo per un benzina ecc....) sulla piccola Mazda 2 (dal peso simile) ha fatto segnare una media di quasi 19 km/l.....lascio a voi qualsiasi altro commento, io però mi baso sui fatti, quindi complimenti a Mazda, marca assolutamente sottovalutata!!
     Leggi risposte
  • In Europa la sfida alla sua gemella miata, la si può dare praticamente per vinta... per i ciaparat naturalmente in giro è pieno di z4 usate, si accomodino pure...
     Leggi risposte
  • Concordo con maurizio....richiama molto la vecchia 124 e come revival lo trovo riuscitissimo; certo ormai si sa che queste auto fanno numeri ridottissimi, però il progetto mi sembra ben riuscito; come interni non ci si poteva aspettare che quelli mazda, che cmq non sono affatto male. Non capisco perchè andare a cercare un'auto di categoria superiore(Z4) per screditarla; se gli antifiat sono arrivati a confrontare le fiat con modelli superiori e di altra caratura(premium) per screditare le fiat stesse....significa che Marchionne sta facendo un buon lavoro... Daltronde per screditare una Fabia bastano i quadricicli..non serve nemmeno scomodare una "patenteB".....
  • Però le due bocche anteriori sono ridondanti, quella superiore esagonale richiama quella della 124 originale ed è perfetta, la seconda inferiore appesantisce il frontale, non convince . Sarebbe stato meglio risolverla in un altro modo.
  • Sono del '63 e quindi la vera 124 spider me la sono goduta (ammirandola) nella mia fanciullezza... Dico: questa è veramente una bella macchina, il disegno della carrozzeria richiama molto bene il vecchio modello, complimenti. Non si può dire però che l'interno sia all'altezza del design esterno, non centra nulla ed il "maxischermo" completa l'opera a livello di banalità. Ma non si può chiedere troppo.
  • bella, finalmente uno spider che sostituisce la mitica Barchetta...prestazioni veramente ottime, giro in pista in 1.24 contro per esempio 1.26 di Bmw Z4 2000.
  • a chi piacciono le spider non può essere "pessima"..... forse sarebbe stato meglio il 1750 magari con qualche cavallo in meno degli attuali 240 ma con maggior coppia..... che peso ha?
     Leggi risposte
  • Bella bella bella. Bisogna poi dire che al solito quando vi è una nuova auto FCA arrivano i classici commenti demenziali tipo quello che compara il nuovo con l'usato. Adesso vado a commentare il Tiguan e dico che è una boiata dato che a quel prezzo mi prendo un Range Rover usato del 2013.
  • A me la macchina piace e suscita dei bei ricordi. Ma qualche CV in più, forse, non sarebbe stato male, o no?
     Leggi risposte
  • Per me molto più bella la Mazda, di cui FCA ha plagiato completamente gli interni. .. detto ciò mi sembra giusto che ci sia chi preferisca l'una o l'altra e che si spartiscano diverse tipologie di clienti pur essendo auto simili
     Leggi risposte
  • Finalmente si rivede una sportiva italiana. Questa 124 ha una bella linea, piacevole, pulita. Ecco dovrei avere una decina d'anni di meno.
  • Bella, peccato per la limited edition a 124 pezzi...era da comprare al volo.
  • ...non farei paragoni con l'usato perché oggi con 30.000 euro ci si possono permettere ben altre macchine che la Z4... Stando sul nuovo le concorrenti sono la MX5 e le gemelle gt86/BRZ. Tutte auto molto valide, anche se sul nostro mercato non sono state apprezzate le GT86/BRZ sono sicuramente più tecniche e votate alla pista, le altre due devono essere senz'altro comunque molto sfiziose e divertenti... Dovendo scegliere andrei sull'accoppiata Toyota/Subaru lasciando la coppia Mazda/Fiat come seconda opzione. Resta il fatto che sia in mazda che in fiat hanno fatto un gran bel lavoro (mio fratello ha una 124 originale e devo dire che i richiami al passato sono stati studiati davvero bene...)
     Leggi risposte
  • se fossi in te correrei subito ad ordinarla! oh ma metti i fendi come optional ti raccomando! ma va la
     Leggi risposte
  • ho scritto un commento prima, ma non è stato pubblicato...comunque ribadisco il mio pensiero, mio naturalmente, con quello che costa tutta la vita una bmw Z4 usata, quella si che è una spider, questa con 27mila euro cerchi da 16" e manco i fendinebbia! mah
     Leggi risposte
  • nella versione base cerchi da 16" e neanche i fendinebbia...e beh, magari tolgono anche un cilondro e un sedile, mah....
     Leggi risposte
  • 27mila euro prendo una bmw Z4 usata del 2013, tutto un altro pianeta, come prezzo entry level di questa fiat mi sembra eccessivo
     Leggi risposte
  • Il prezzo mi sembra buono in rapporto alla dotazione e la 124 mi piace tutto sommato più della sua "gemella diversa" MX5. Spero per FCA di non essere il solo a pensarlo. Forse i cerchi da 16" non saranno proprio il massimo...
     Leggi risposte
  • 27,500€ chiave in mano è un ottimo prezzo per questa macchina! C'è un multiair da 1.4 che in questo momento è uno dei migliore sul mercato.
     Leggi risposte
  • FOTO

    VIDEO
     -
     -

     -
     -

     -
     -

     -
     -

    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/18247/poster_006.jpg La vincitrice del Premio Novità dell'anno per i lettori di Quattroruote (e le damigelle d'onore) http://tv.quattroruote.it/eventi/video/giulia-124-spider-levante-quattroruote-day Eventi
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19758/poster_011.jpg Alla guida della nuova Jaguar E-Pace, Suv compatta e ambiziosa http://tv.quattroruote.it/premiere/video/alla-guida-della-nuova-jaguar-e-pace-suv-compatta-e-ambiziosa- Première
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19753/poster_013.jpg Mercedes Classe X: alla guida del pick-up con la stella http://tv.quattroruote.it/premiere/video/mercedes-classe-x-alla-guida-del-pick-up-con-la-stella Première
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19744/poster_8da23767-c230-4bf0-b66b-dcf2e490842d.jpg Teaser - Le prime immagini della nuova SsangYong Rexton provata da Paolo Massai http://tv.quattroruote.it/flash/video/teaser-le-prime-immagini-della-nuova-ssangyong-rexton-provata-da-paolo-massai Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19741/poster_900b4af6-115e-49d9-bea0-96e34cdaa0dc.jpg Teaser - Citroën C3 Aircross: le prime immagini su strada e in offroad http://tv.quattroruote.it/flash/video/teaser-citro-n-c3-aircross-le-prime-immagini-su-strada-e-in-offroad Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19733/poster_020.jpg Diario di bordo nuova Subaru XV - Day 3: come va su strada http://tv.quattroruote.it/diario-di-bordo/video/diario-di-bordo-nuova-subaru-xv-day-3-come-va-su-strada Diario di bordo
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19731/poster_ff47b01a-c7e2-40f5-abeb-87085ab788f6.jpg Teaser - Le prime immagini della Kia Stonic http://tv.quattroruote.it/flash/video/teaser-le-prime-immagini-della-kia-stonic Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19730/WhatsApp Image 2017-11-20 at 13.57.27-iloveimg-cropped.jpeg Diario di bordo nuova Subaru XV - Day 2: L'Eyesight funziona davvero? http://tv.quattroruote.it/diario-di-bordo/video/diario-di-bordo-nuova-subaru-xv-day-2-l-eyesight-funziona-davvero- Diario di bordo
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19729/poster_5b4dd05e-a7c0-4bad-ab64-09751583e248.jpg Teaser - Le prime immagini della SEAT Arona... ad Arona! http://tv.quattroruote.it/flash/video/teaser-le-prime-immagini-della-seat-arona-ad-arona- Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19728/Still_RS5.jpg Teaser - Le prime immagini della nuova Audi RS5 portata al limite! http://tv.quattroruote.it/flash/video/teaser-le-prime-immagini-della-nuova-audi-rs5-portata-al-limite- Flash

    UTILITÀ

    SERVIZI PER LA TUA AUTO

    SERVIZI QUATTRORUOTE

    Inserisci la targa e ottieni la tua quotazione

    Non ricordi la tua targa? Clicca qui >
    Targa
    Cerca

    SCOPRI
    QUANTO PUOI RISPARMIARE

    Uilizza subito il servizio calcola assicurazione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze
    In collaborazione con https://www.facile.it
    1. Inserisci i tuoi dati anagrafici
    2. Inserisci i dati del veicolo
    3. Inserisci i dati assicurativi
    4. Confronta i risultati

    Calcola il tuo tagliando

    ×
    Lorem ipsum dolor

    Cerca gli pneumatici più adatti a te

    Oltre 23.000 pneumatici a prezzi incredibili.
    In collaborazione con
    Dimensioni
    Larghezza
    • Larghezza
    Altezza
    • Altezza
    Diametro
    • Diametro
    Tipologia
    Cerca

    Cerca annunci usato

    Marca
    Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MAHINDRA
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MAZZANTI
    • MCLAREN
    • MERCEDES
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PAGANI
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROLLS ROYCE
    • ROMEO FERRARIS
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TAZZARI EV
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Modello
    Seleziona
    • Seleziona
    Prezzo

    da a

    CAP

    PROVE SU STRADA QUATTRORUOTE

    Costo di una singola "prova su strada": 3,59 euro (IVA inclusa). Pagamento da effettuare con carta di credito.
    Seleziona
    • Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ALPINA-BMW
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CHRYSLER
    • CITROEN
    • CITROËN
    • CORVETTE
    • DACIA
    • DAEWOO
    • DAIHATSU
    • DODGE
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • GREAT WALL
    • HONDA
    • HUMMER
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • INNOCENTI
    • IVECO
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MERCEDES
    • MG
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROVER
    • SAAB
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TATA
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Seleziona
    • Seleziona