In Italia a partire da 43.200 euro
Dopo l'anteprima al Salone di Ginevra la Ford conferma la disponibilità in Italia della nuova S-Max Vignale. I clienti potranno scegliere l'esclusiva variante in quattro versioni: una a benzina, che monta il 2.0 EcoBoost da 240 cavalli con cambio automatico Powershift, e tre a gasolio, con il TDCi di 2.0 litri da 150, 180 e 210 CV. Quest'ultima sarà proposta solo con cambio automatico Powershift, mentre il diesel 180 CV offrirà anche la trazione integrale AWD. In attesa del listino completo, il sito Ford Italia riporta una forbice compresa tra 43.200 e 48.200 euro per le varianti a gasolio.
Dettagli e finiture esclusive. La caratterizzazione scelta dalla Ford per la S-Max Vignale spazia dall'estetica alle finiture, fino a una serie di servizi esclusivi. Il design propone spunti inediti con dettagli cromati, nero satinato e alluminio, mentre gli interni sono rivestiti di pelle pieno fiore con cuciture a vista curate a livello artigianale. Due le opzioni cromatiche: Cashmere chiaro ed Ebony scuro, quest'ultimo esteso anche alla plancia.
Gli accessori di serie. La dotazione di serie di questa versione top di gamma è molto completa e include i cerchi di lega da 18", le luci diurne a Led, la gestione automatica degli abbaglianti, l'impianto audio Sony con 12 diffusori, il sistema SYNC 3 con touchscreen da 8 pollici, il sistema Keyless, i sedili anteriori a regolazione elettrica e riscaldabili, i sensori di parcheggio, le telecamere anteriori e posteriori e il portellone elettrico, oltre a tutti gli accessori comuni alle altre versioni della S-Max.
I servizi esclusivi. Presso i FordStore i clienti troveranno i "Vignale Lounge", spazi dedicati con un incaricato a disposizione per illustrare tutte le personalizzazioni disponibili. Una volta diventati clienti, sarà poi possibile usufruire di servizi come il ritiro e la consegna della vettura a domicilio, la manutenzione e l'assistenza 24 ore su 24 tramite la app dedicata e il Vignale OneCall. L.Cor
Listino Ford S-Max Vignale:
2.0 TDCi 150 CV: 43.200 euro
2.0 TDCi 180 CV Powershift: 46.700 euro
2.0 TDCi 180 CV iAWD Powershift: 48.700 euro
2.0 TDCi 210 CV Powershift: 48.200 euro
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it