Nuovi Modelli

Subaru XV
Ritocchi non solo estetici per la Suv delle Pleiadi

Subaru XV
Ritocchi non solo estetici per la Suv delle Pleiadi
Chiudi

La Subaru ha diffuso le informazioni relative al restyling della XV, già disponibile sul mercato italiano. L'abitacolo è stato aggiornato, mentre all'esterno si fanno notare i nuovi gruppi ottici anteriori e l'inedito abbinamento tra mascherina e paraurti. Al posteriore spiccano, inoltre, gruppi ottici a Led e lo spoiler sul portellone, ora di dimensioni maggiori. Le ulteriori novità riguardano il design dei cerchi di lega e le finiture cromate applicate su alcuni particolari esterni, ma sono stati introdotti anche i nuovi colori Hyper Blue e Dark Blue.

Infotainment e finiture migliorate. Oltre a una generale rivisitazione delle finiture, gl'interni si distinguono per l'introduzione del display touch da 7 pollici del sistema d'infotainment che integra la navigazione, la retrocamera e i comandi vocali ed è compatibile con l'Apple Carplay. Attraverso il sistema StarLink è inoltre possibile sfruttare alcune app dedicate in auto per gestire le notizie sul meteo e sul traffico, la musica in streaming e il proprio calendario. Nella plancia, infine, sono state integrate ora due prese Usb.

Propulsori invariati, consumi ottimizzati. La gamma dei propulsori è rimasta invariata: i clienti possono scegliere tra i benzina 1.6 da 114 CV e 2.0 da 150 CV e il 2.0 diesel da 147 CV, tutti abbinati alla trazione integrale Symmetrial AWD. Per i soli benzina è proposta in alternativa al manuale anche la trasmissione automatica Lineatronic CVT a variazione continua. Sul nostro mercato è confermata anche la disponibilità delle versioni bi-fuel. Grazie ad alcuni interventi di ottimizzazione, secondo la Casa sono stati ridotti i consumi del diesel: il dato medio dichiarato è passato da 5,6 a 5,4 l/100 km e da 146 a 141 g/km di CO2. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Subaru XV - Ritocchi non solo estetici per la Suv delle Pleiadi

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it