Nuovi Modelli

Motor Show 2016
In mostra anche la supersportiva Noble M600

Motor Show 2016
In mostra anche la supersportiva Noble M600
Chiudi

Il bello del Motor Show di Bologna è che, anche se non ci sono novità in prima visione mondiale, con una passeggiata in un padiglione riesci a vedere e a toccare con mano auto esotiche, rarissime, quasi improbabili. Se non altro perché non hanno una presenza ufficiale in Italia. Come nel caso della hypercar inglese Noble.

Anche carbon look. La Noble M600, presentata in origine nel 2011, ha una carrozzeria realizzata interamente di fibra di carbonio, grazie alla quale il peso è contenuto in 1.250 kg. Il suo motore è un V8 4.4 biturbo Yamaha Judd, che eroga una potenza massima di 662 CV con 818 Nm di coppia ed è abbinato a un cambio manuale a sei rapporti. La vettura è in grado di raggiungere una velocità massima di 362 km/h, mentre lo scatto sullo 0-100 viene coperto in meno di tre secondi. Tre le versioni previste: Coupé, Carbonsport (una coupé con carrozzeria interamente carbon look) e Speedster. 

Redazione online

COMMENTI

  • Linea datata, superata. Con un brand name risibile. Il fatto è che questi super piccoli costruttori spuntan come funghi. Mah.