Offerta lancio a 34.900 euro
Offerta lancio per la Toyota Prius Plug-in, l'ibrida “alla spina” già vincitrice del premio World Green Car: in Italia, la vettura è infatti proposta a 34.900 euro nell’unica versione disponibile, la full optional. In alternativa, la Casa ha studiato una formula Pay per drive con un anticipo di 7.710 euro e 48 rate da 289 euro al mese. Entrambe le offerte sono valide fino al 30 giugno. Per i contratti stipulati entro la medesima data, è inoltre prevista una garanzia per batterie e componenti ibride di 10 anni o 200 mila km.
Caratteristiche. Dotata di soluzioni tecnologiche all’avanguardia (come il nuovo tetto solare), la Prius Plug-in sfrutta una batteria agli ioni di litio da 8,8 kWh, in grado di offrire un’autonomia in modalità 100% elettrica di 50 km fino a 135 km/h. Per quanto riguarda i consumi, la Casa dichiara 1 l/100km, con emissioni di CO2 pari a 22 g/km.
Sicurezza attiva. La vettura è equipaggiata di serie con il pacchetto Toyota Safety Sense, comprensivo di sistema pre-collisione con rilevamento pedoni, avviso di superamento corsia con rilevatore di stanchezza, abbaglianti automatici adattivi, riconoscimento della segnaletica stradale e cruise control adattivo con radar e funzione Start&Stop.
Redazione online
COMMENTI
PROSSIMO ARTICOLO
Daihatsu
Le novità per il Salone di Tokyo
Si tratta delle concept DN Trec, DN Compano, DNU-Space, DN ProCargo e DN Multisix
PER NOI LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE
Siamo consapevoli del valore che hanno i tuoi dati personali, vogliamo proteggerli in un modo responsabile e trattarli soltanto nei limiti delle finalità comunicate tramite informative aggiornate, chiare e trasparenti.
Cerca
IN EVIDENZA
solo su Quattroruote
Prove su strada
Le prove degli ultimi modelli con dati e statistiche
Q HELP
Video Tutorial
Trucchi e consigli per prenderti cura della tua auto