Audi - CES 2015, Ingolstadt si presenta con due anteprime mondiali - Quattroruote.it
Tecnologia

Audi
CES 2015, Ingolstadt si presenta con due anteprime mondiali

Audi
CES 2015, Ingolstadt si presenta con due anteprime mondiali
Chiudi

Un concept per i comandi e il display della nuova Q7 e una tecnologia laser per i fari anteriori. Sono i due pezzi da novanta high-tech che Audi presenterà martedì prossimo al CES di Las Vegas, la fiera tecnologica diventata ormai un must anche per il settore automotive.

Laser e innovazione. Per la nuova Q7, Audi parla di un prototipo "rivoluzionario": per ora non sono trapelate altre indiscrezioni ma c'è già chi azzarda l'ipotesi dei comandi gestuali. A Las Vegas verrà presentata anche Audi Matrix, tecnologia laser dedicata ai gruppi ottici anteriori che punterà a garantire un'illuminazione della strada "precisa e in alta definizione".

Appuntamento il 6 gennaio. La conferenza stampa, prevista per martedì alle 11 del mattino (le 20 in Italia) verrà trasmessa in diretta su Audi Media TV: nei due giorni precedenti alla kermesse, la Casa dei quattro anelli organizzerà anche un tour autonomo sull'highway che collega San Francisco e Las Vegas. Durante il CES saranno infine esposte la TT Roadster, la RS 7 Sportback e la R8 LMX. D.C.

COMMENTI