In occasione del Sema 2017 saranno presentati due esemplari della Lexus LC ispirati alla nuova pellicola Black Panther dei Marvel Studios, dove la LC 500 sarà protagonista. Si tratta della LC Inspiration Series e della Black Panther Inspired LC. La prima sarà proposta ai clienti, mentre la seconda è un vero e proprio esemplare unico.

Lexus LC Inspiration Series. La Lexus LC Inspiration Series offre in esclusiva la tinta esterne Structural Blue ed è il primo esempio di una serie di modelli "Inspiration" che la Lexus presenterà sul mercato per tutti i modelli di punta. Negli Stati Uniti questa serie speciale della LC sarà disponibile in soli 100 esemplari: oltre alla tinta speciale, che ha richiesto ben 15 anni di ricerche, sono previsti di serie i cerchi di lega forgiati da 21", gli interni di pelle bianca personalizzati con dettagli blu e arancio e un kit da sommelier firmato Barneys e rifinito con gli stessi colori della vettura. La vettura sarà disponibile a partire dalla primavera del 2018 a un prezzo ancora da definire.

Dal fumetto alla realtà con la Black Panther. La Black Panther Inspired LC è invece un esemplare unico elaborato e ispirato al fumetto originale. La carrozzeria è stata vistosamente allargata e sono presenti inediti cerchi in lega, inoltre la grafica sul cofano e sulla fiancate richiama alla pellicola. Tutte le altre modifiche sono di stampo "science fiction" e fanno riferimento alla tecnologia segreta che permette di rendere la vettura indistruttibile e ancora più veloce dell'originale, incluso un computer capace di interagire con il guidatore e di guidare la vettura in remoto per le missioni più impegnative.