L'inglese Lister ha diffuso il primo teaser della Thunder. L'immagine ritrae il frontale con il classico logo giallo inserito in una mascherina bordata di verde. Se la forma di questi elementi e il design delle luci Led vi ricordano qualcosa non si tratta di un caso: la vettura sembra infatti una derivazione della Jaguar F-Type. Il debutto è fissato per il 2018 e per il momento non sono noti ulteriori dettagli.

Lister e Jaguar insieme dagli anni 50. I destini della Lister e della Jaguar si sono già incrociati in passato nelle competizioni: negli anni '50 la Knobbly derivata dalla D-Type ha calcato i più importanti circuiti del mondo, mentre nel 1993 la Lister Storm con motore V12 Jaguar ha fatto il suo debutto nelle competizioni riservate alle vetture GT. La Storm è stata anche l'ultima auto stradale del marchio, che nel 2014 è tornato sul mercato con una replica ufficiale della Knobbly approvata dalla FIA per gli eventi dedicati alle auto storiche.

Oggi la F-Type, domani una supercar in proprio. Secondo alcune indiscrezioni, la Lister Thunder dovrebbe essere prodotta in serie speciale e offrire finiture esclusive e prestazioni ancora più esaltanti rispetto alla F-Type di serie, ma a medio termine non è escluso l'arrivo di una sportiva completamente sviluppata in proprio.