Hyundai Kona Il teaser della Electric per il Salone di Ginevra

Redazione online Redazione online
×
 

La Hyundai ha diffuso il primo teaser della Kona Electric , confermando così il debutto di questo modello al Salone di Ginevra. La crossover compatta offrirà quindi una variante a emissioni zero, già annunciata al lancio e già in parte svelata sul mercato interno coreano.

Ancora da confermare la doppia opzione delle batterie. Il teaser gioca sugli effetti grafici senza mostrare realmente la vettura. È probabile che siano previste caratterizzazioni specifiche per paraurti e finiture, così da rendere la Electric subito riconoscibile rispetto alle altre versioni della Kona. In Corea, la vettura è stata presentata con due tipologie di batterie (39,2 e 64 kWh) e autonomie diverse (240 e 390 km), ma non sappiamo se questa scelta sarà replicata anche in Europa. La Kona Electric è la prima crossover a emissioni zero del marchio coreano e affiancherà nelle concessionarie la Ioniq EVgià disponibile. 

COMMENTI

FOTO

VIDEO
 -
 -

 -
 -

 -
 -

 -
 -

https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/19585/poster_008.jpg Hyundai Kona: la nostra prova completa http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/prove-su-strada/video/hyundai-kona-la-nostra-prova-completa Prove su strada

RIVISTE E ABBONAMENTI

È tutto nuovo, nella grafica e nei contenuti, il numero di febbraio di Quattroruote, che vi aspetta in edicola e in edizione digitaleUn appuntamento da non perdere, che vede il proprio punto di forza nelle prove su strada, impreziosite da analisi ancora più approfondite su prestazioni, dotazioni tecnologiche e confort delle auto e personalizzate per i diversi modelli.

Quattroruote

Abbonati a Quattroruote!

Sconti fino al 41%!

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

UTILITÀ

SERVIZI QUATTRORUOTE