Jaguar F-Type - In UK presentata la Chequered Flag Edition - Quattroruote.it
Nuovi Modelli

Jaguar F-Type
In UK presentata la Chequered Flag Edition

Jaguar F-Type
In UK presentata la Chequered Flag Edition
Chiudi

La Jaguar presenta in Inghilterra la F-Type Chequered Flag Edition, che sarà disponibile in versione Coupé e Convertible a partrire da 62.335 sterline (70.130 euro al cambio attuale).

Da 300 a 380 CV. La serie speciale Chequered Flag deriva dall'allestimento R-Dynamic della F-Type e sarà proposta sia nella versione quattro cilindri 2.0 turbo da 300 CV sia in quella V6 30 Supercharged da 340 o 380 CV. Per tutte l'unica trasmissione disponibile è automatica otto marce Quickshift, mentre la trazione è posteriore con l'unica eccezione della V6 da 380 CV, che offre quella integrale con Intelligent Driveline Dynamics in opzione.

Le dotazioni. La carrozzeria è stata personalizzata adottando l'Exterior Black Design Pack con accessori SVO, cerchi di lega da 20" Gloss Black con speciale finitura Diamond Turned, pinze freni rosse e, per la sola coupé, la verniciatura nera del tetto. L'abitacolo è rifinito di pelle Ebony Windsor e propone sedili sportivi Performance con loghi ricamati, plancia Dark Brushed Alluminium, volante con marcatore centrale sulla corona in rosso e l'infotainment Touch Pro con sistema audio Meridian e compatibilità Apple CarPlay e Android Auto. 

COMMENTI