Nuovi Modelli

Ssangyong Tivoli
Serie speciale I Lov It per San Valentino

Ssangyong Tivoli
Serie speciale I Lov It per San Valentino
Chiudi

La filiale italiana della SsangYong ha voluto celebrare l'imminente San Valentino con una serie limitata di 100 esemplari della Tivoli chiamata I Lov It. Questo allestimento affianca le altre versioni speciali Black, Seoul e Juice nella gamma K-Collection, dedicata a chi mette in primo piano la personalizzazione.

Silver con quattro tinte a contrasto. La versione I Lov It è riconoscibile per i loghi sul montante posteriore e per le quattro tinte disponibili per tetto, spoiler e calotte degli specchietti: la scelta è tra Red, Galaxy Green, Orange Pop e Dandy Blue. Tutte sono a contrasto con la verniciatura di base Silver. La dotazione di serie include i cerchi di lega da 18" diamantati, gli specchietti elettrici, il battitacco di alluminio, il climatizzatore automatico bizona, l'infotainment con display da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, la retrocamera e l'impianto audio DAB. 

La collaborazione con il Museo delle Culture di Milano. La SsangYong Tivoli I Lov It sarà offerta a partire da 24.200 euro per la variante benzina con cambio manuale e sarà presentata in anteprima nel corso della manifestazione Mudec in love presso il Museo delle Culture di Milano.

COMMENTI