Nuovi Modelli

Citroën C1
Arriva la serie speciale Urban Ride

Citroën C1
Arriva la serie speciale Urban Ride
Chiudi

La Citroën propone in Italia una variante aggiornata della serie speciale C1 Urban Ride, disponibile a partire da 13.800 euro con la sola motorizzazione VTi 72. I clienti potranno scegliere tra la trasmissione manuale e quella automatica ETG, inoltre è prevista anche la variante Airscape con tetto apribile elettrico in tela. Le prenotazioni sono già aperte, mentre le consegne sono previste a partire dalla fine di giugno.

Nuove tinte e combinazioni cromatiche. Rispetto all'edizione 2018, la C1 Urban Ride aggiornata propone la tinta Love Red con grafiche personalizzate e tetto Ink Black opzionale, i passaruota nero Mat, le calotte degli specchietti Bianco Lipizan e i cerchi in lega neri da 15". I clienti potranno scegliere anche le altre tinte principali della gamma: Blue Calvi, Silver Grey, Graphite Grey, Ink Black e Polar White. Gli interni sono caratterizzati da i rivestimenti in tessuto Urban Ride Edition 2 bicolore grigio e bianco con cuciture rosse e dal Pack Color Urban Ride che unisce il Nero Lucido e il Banco Porcelaine per le finiture della plancia. 

Gli accessori. L'allestimento della Citroën C1 Urban Ride riprende quello della top di gamma Shine e offre quindi di serie il volante multifunzione, il bluetooth, la presa usb e il touchscreen centrale da 7 pollici con Mirror Screen per la compatibilità con Apple CarPlay, Android Auto e Mirror Link. In opzione è previsto inoltre il pack Auto con clima automatico, sensori luci, sistema Keyless e Active City Brake.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Citroën C1 - Arriva la serie speciale Urban Ride

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it