Arriva la serie speciale Urban Ride
La Citroën propone in Italia una variante aggiornata della serie speciale C1 Urban Ride, disponibile a partire da 13.800 euro con la sola motorizzazione VTi 72. I clienti potranno scegliere tra la trasmissione manuale e quella automatica ETG, inoltre è prevista anche la variante Airscape con tetto apribile elettrico in tela. Le prenotazioni sono già aperte, mentre le consegne sono previste a partire dalla fine di giugno.
Nuove tinte e combinazioni cromatiche. Rispetto all'edizione 2018, la C1 Urban Ride aggiornata propone la tinta Love Red con grafiche personalizzate e tetto Ink Black opzionale, i passaruota nero Mat, le calotte degli specchietti Bianco Lipizan e i cerchi in lega neri da 15". I clienti potranno scegliere anche le altre tinte principali della gamma: Blue Calvi, Silver Grey, Graphite Grey, Ink Black e Polar White. Gli interni sono caratterizzati da i rivestimenti in tessuto Urban Ride Edition 2 bicolore grigio e bianco con cuciture rosse e dal Pack Color Urban Ride che unisce il Nero Lucido e il Banco Porcelaine per le finiture della plancia.
Gli accessori. L'allestimento della Citroën C1 Urban Ride riprende quello della top di gamma Shine e offre quindi di serie il volante multifunzione, il bluetooth, la presa usb e il touchscreen centrale da 7 pollici con Mirror Screen per la compatibilità con Apple CarPlay, Android Auto e Mirror Link. In opzione è previsto inoltre il pack Auto con clima automatico, sensori luci, sistema Keyless e Active City Brake.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it