Jimny Gan e Vitara Katana debuttano al Parco Valentino - VIDEO
La Suzuki è presente al Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino due versioni speciali in anteprima. Si tratta della Jimny Gan e della Vitara Katana, che saranno affiancate nello stand dalla brand ambassador Carolina Kostner. Un esemplare della Jimny Gan sarà anche messo a disposizione per i test drive nell'area off-road, mentre su strada il pubblico potrà guidare la Vitara e la Swift Sport.
Suzuki Jimny Gan: eccola al Salone di Torino
La Jimny Gan per gli appassionati di off-road. La Suzuki Jimny Gan è stata sviluppata per il mercato italiano in collaborazione con la Zanfi. L'assetto rialzato di 100 mm, che porta l'altezza minima a 310 mm, integra componenti totalmente nuovi per molle, ammortizzatori, barre e bracci, esaltando la mobilità in fuoristrada. Per lo stesso motivo sono previsti la barra antirollio scollegabile, l'albero di trasmissione rinforzato, le protezioni per i differenziali, i distanziali di 30 mm e i pneumatici specialistici 275/75. Ulteriori personalizzazioni riguardano le finiture interne e esterne, con il Kanji Gan, i rivestimenti in Alcantara e le cuciture a contrasto Silver.
L'allestimento della Vitara Katana. La Suzuki Vitara Katama, basata sulla versione 1.4 Boosterjet 4x4 Allgrip, propone nuovi inserti esterni per griglia e luci diurne, finiture rosse, alettone nero sul portellone e protezioni laterali. La vettura esposta, inoltre, è caratterizzata dalla verniciatura bicolore Grigio Londra e Nero.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it