Il marchio Lister continua a introdurre novità di spessore. Dopo la LFT-666, la LFP e l'annuncio del ritorno della Knobbly debutta infatti la LFT-C. Si tratta di una serie speciale derivata dalla Jaguar F-Type R che sarà prodotta in appena dieci esemplari, proposti sul mercato inglese a partire da 139.000 sterline (pari a circa 155.000 euro al cambio attuale), con possibilità praticamente illimitate di personalizzazione.

670 CV e 328 km/h. L'elemento dominante dell'elaborazione è il propulsore V8 5.0 Supercharged capace di 670 CV, che permette di raggiungere i 328 km/h di punta massima e toccare i 100 km/h da fermo in poco più di tre secondi. Si tratta della spider più veloce mai proposta sul mercato dalla Lister, un primato strappato alla Lister Le Mans con propulsore V12 del 1988.

Dieci esemplari completamente personalizzati. Nel vano motore è prevista una speciale copertura del V8 con una placca che identifica il numero progressivo dell'esemplare della serie speciale. I dieci esemplari della spider affiancano i 99 della coupé, dalla quale derivano i componenti aerodinamici di fibra di carbonio, i cerchi di lega, le modifiche all'assetto, l'impianto frenate e lo scarico sportivo. Il telaio 01, utilizzato per le foto ufficiali, sfoggia anche interni di pelle nappa realizzati su specifica del cliente, ma ogni vettura potrà essere configurata su misura.