Nella patria della Pikes Peak, il Colorado, la concessionaria McLaren di Denver ha deciso di commissionare una serie speciale al reparto Mso che rende omaggio alla storica gara in salita. È nata così la McLaren 600 LT Spider Pikes Peak Edition, realizzata in soli sei esemplari numerati.

Sei colori speciali per sei esemplari. Il reparto McLaren Special Operations ha voluto utilizzare alcune delle tinte speciali delle proprie collezioni Bespoke ed Eritage, creando sei esemplari tutti diversi tra loro. I colori selezionati sono Black Gold, White Gold, Nerello Red, Volcano Red, Aurora Blue e Midas Grey abbinati a stripes personalizzate e alla verniciatura Satin Speedline Gold dei cerchi di lega. Esteticamente è prevista anche l'adozione dell'Mso Club Sport Pack con particolari di fibra di carbonio a vista.

Satin Gold per le cuciture interne. L'abitacolo è caratterizzato dai sedili sportivi derivati dalla McLaren Senna. Le cuciture di tutti i particolari sono inoltre realizzate in tinta a contrasto Satin Gold e lo stesso colore caratterizza anche i paddle maggiorati al volante. Sui poggiatesta, infine, è ricamato il logo della Pikes Peak.