Con oltre 375 CV e meno di 700 Kg la Donkervoort vuole offrire agli appassionati una sportiva dura a pura. Si tratta della D8 GTO-JD70, che sarà prodotta in serie limitata per festeggiare i 70 anni del fondatore Joop Donkervoort.

2.5 Audi aggiornato. Lo schema principale della D8 rimane inviariato. Le forme ricordano vagamente il concetto della Lotus Super Seven e delle sue derivate, ma in realtà dimensioni e soluzioni tecniche sono molto diverse, a cominciare dalla scelta di adottare il cinque cilindri 2.5 turbo benzina di origine Audi e i componenti strutturali di carbonio. La Casa olandese ha per il momento dichiarato che il propulsore sarà ulteriormente ottimizzato rispetto al modello attuale, senza però svelare potenza e prestazioni. Trattandosi di un modello già omologato Euro 6d è probabile che l'unità sia quella da 400 CV utilizzata anche sugli attuali modelli Audi di serie.

70 esemplari per i 70 anni del fondatore. I teaser diffusi dalla Donkervoort svelano una nuova livrea dove a dominare è la tinta verde scuro con stripes centrali più chiare, ma il design appare invariato rispetto alle altre D8 GTO. La vettura sarà presentata nel corso del 2020 e ne saranno costruiti soltanto 70 esemplari, che la Casa offrirà ai clienti a partire da 163.636,36 euro. È già possibile prenotare il proprio esemplare contattando direttamente la sede olandese.