La Nissan presenterà al Salone di Tokyo l'allestimento Black Limited dedicato alla monovolume compatta Note, commercializzata in passato anche in Europa. La serie speciale verrà offerta in combinazione con i modelli Note Nismo S, Note e-Power Nismo e Note e-Power Nismo S.

Tuning elettrico per la Note. L'interesse maggiore è rivolto alla variante elettrificata e-Power, già venduta in 250.000 unità in Giappone. La Nismo ne ha rivisto le caratteristiche per incrementare le prestazioni, in combinazione con assetto e impianto frenante dedicati. In particolare è stata migliorata la parte elettrica, lasciando totalmente originale il 1.6 benzina con cambio manuale e trazione anteriore. 

Nero, rosso e tanti accessori. La versione S Black Limited adotta finiture nere e rosse per la carrozzeria e gli interni, il pacchetto aerodinamico e i cerchi di lega scuri, inoltre offre di serie i gruppi ottici a Led, il cruise control adattivo e l'infotainment completo di sistema di navigazione. Rimangono invece opzionali i sedili sportivi Recaro bicolore rivestiti in pelle e microfibra.