Nuovi Modelli

Lotus Evija
Test su pista per la hypercar elettrica - VIDEO

Lotus Evija
Test su pista per la hypercar elettrica - VIDEO
Chiudi

La Lotus ha presentato la nuova Evija al Salone di Guangzhou, confermando che la hypercar elettrica è entrata nelle fasi iniziali di assemblaggio nel Regno Unito.

Il filmato. Per celebrare l’evento, la Casa ha presentato un video che mostra per la prima volta la vettura in azione. Nel filmato, il prototipo camuffato è ripreso in un circuito privato, impegnato durante alcuni test ad alta velocità che fanno parte del programma di sviluppo globale della supersportiva a zero emissioni. Durante la proiezione sono stati analizzati i progressi svolti nello sviluppo della vettura dopo la presentazione ufficiale dello scorso luglio e la Lotus ha confermato che la Evija entrerà in produzione nel corso del 2020, secondo le tempistiche stabilite.

Test successivi. Le sessioni dinamiche della hypercar elettrica da 2.000 CV comprenderanno anche la registrazione del tempo sul giro sul tracciato di casa di Hethel e su altre piste europee ad alta velocità, più alcuni test su strada. Prove che andranno ad aggiungersi ad altre simulazioni precedentemente svolte e già superate per rendere il modello conforme sotto ogni aspetto in vista del lancio nei principali mercati globali.

COMMENTI