Nuovi Modelli

Fisker Ocean
Tutti i dettagli della Suv elettrica

Fisker Ocean
Tutti i dettagli della Suv elettrica
Chiudi

In occasione del Ces di Las Vegas, la Fisker ha svelato la Suv elettrica Ocean, diffondendo per l'occasione ulteriori informazioni e dati. La vettura ha fatto il suo debutto in pubblico all'evento americano e sono state già aperte le prenotazioni attraverso un deposito di 250 dollari totalmente rimborsabile. La Ocean sarà presentata al mercato europeo al prossimo Salone di Ginevra, mentre le prime consegne ai clienti americani sono previste per la fine del 2021. Oltre alla formula d'acquisto classica, con prezzi a partire da 29.999 dollari (circa 26.900 euro) grazie agli incentivi, sarà proposto anche il noleggio con anticipo zero. 

Con la California Mode il vento nei capelli. La Ocean è lunga 4,64 metri, larga 1,93 metri e alta 1,61 metri e all'interno può ospitare cinque persone. Il bagagliaio ha una capacità variabile da 566 a 1274 litri e gli interni sono dominati dai display: quello della strumentazione misura 9,8 pollici, mentre quello centrale per l'infotainment raggiunge i 16 pollici e offre il feedback aptico. Ai clienti sarà offerta anche una funzione inusuale, denominata California Mode: tutti i cristalli e il lunotto potranno essere aperti con un solo comando, creando un ambiente estremamente luminoso e per dare persino la possibilità di trasportare oggetti fuori misura nel bagagliaio, come ad esempio un surf. Inoltre, la Fisker ha studiato soluzioni rispettose per l'ambiente anche per le finiture: i tappetini sono realizzati in nylon riciclato provenienti dalle reti da pesca, mentre i sedili sono rivestiti da tessuti riciclati e da materiali sintetici che replicano l'aspetto e la qualità della pelle tradizionale.

2020-fisker-ocean-27

300 CV e 480 km di autonomia per il modello base. La gamma sarà composta da versioni a trazione integrale e da un modello base 2WD che garantisce oltre 300 CV di potenza. La variante di punta offrirà prestazioni elevate: meno di 3 secondi per toccare le 60 miglia orarie da fermo (96 km/h). Le batterie da 80 kWh consentiranno oltre 480 km di autonomia e la ricarica potrà essere effettuata anche attraverso il network Electrify America, con il quale la Fisker ha stipulato un accordo per automatizzare i pagamenti all'interno della propria App e per includere un quantitativo iniziale di energia incluso nel noleggio della vettura. I punti di ricarica di Electrify America sono dotati di paline da 150 kW che consentiranno di recuperare l'80% dell'energia in 30 minuti. In più, il tetto con pannelli solari della Ocean garantirà circa 1.000 miglia (1.600 km) di percorrenza aggiuntiva all'anno. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Fisker Ocean - Tutti i dettagli della Suv elettrica

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it