Nuovi Modelli

Lucid Air
I dettagli dell’elettrica di serie svelati in un teaser - VIDEO

Lucid Air
I dettagli dell’elettrica di serie svelati in un teaser - VIDEO
Chiudi

La Lucid Motors ha diffuso nuove informazioni e un breve teaser della prima versione di serie della Air, la berlina elettrica attesa al debutto al Salone di New York, in programma il prossimo aprile. Per l’occasione, la Casa californiana renderà note anche tutte le specifiche riguardanti gli eventuali allestimenti opzionali, i powertrain e i prezzi di listino.

Disponibile anche una serie speciale. Il teaser diffuso dalla Lucid Motors, pur non rivelando la Air nella sua interezza, consente comunque di cogliere alcune caratteristiche chiave della vettura. Il design si presenta dinamico e dai tratti sportivi, evidenziando la sigla “Dream Edition” sul lato posteriore della fiancata sinistra: la versione di lancio della berlina sarà infatti disponibile in tre colori, inclusa una tonalità esclusiva riservata alla serie speciale indicata (e mostrata) proprio nel teaser. L'elettrica di lusso presenta anche un tetto di vetro, ripreso dalla concept car di riferimento. Sul piano tecnologico, invece, viene mostrato il sistema di illuminazione a Led intelligente Micro Array con un’immagine dei gruppi ottici anteriori, uniti da un’unica striscia che attraversa la parte superiore della calandra.

80 prototipi. La Casa statunitense ha annunciato che è attualmente in corso la produzione di 80 prototipi, che verranno utilizzati per compiere dei collaudi completi e approfonditi per correggere eventuali problematiche individuate nel modello. Nella fattispecie, sono previsti anche dei crash test.

COMMENTI

  • C'è pure un teaser della futura Citroën Ami One che sarà svelata il 27 febbraio....