Nuovi Modelli

Toyota Hilux
I dettagli del restyling

Toyota Hilux
I dettagli del restyling
Chiudi

La Toyota ha presentato il restyling del pick-up Hilux, un modello storico che dal 1968 a oggi ha conquistato un posto d'onore sui principali mercati internazionali. L'aggiornamento punta a esaltare ancora di più le caratteristiche cardine del veicolo, unendo confort ed equipaggiamenti migliorati a una immutata mobilità off-road. Il nuovo pick-up sarà introdotto in Europa Occidentale, Italia compresa, a fine anno.

2020-toyota-hilux-05

Design aggiornato, infotainment al passo con i tempi. Il frontale è stato ridisegnato introducendo una nuova mascherina tridimensionale, un paraurti rivisitato e dei gruppi ottici a loro volta modificati. Anche i fari posteriori a Led costituiscono una novità; inoltre, alla gamma già presente si aggiungono le tinte esterne Emotional Red II, Dark Blue e Oxide Bronze. Gli interni, invece, offrono una strumentazione aggiornata e un infotainment con schermo da 8" compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo l'avviamento a pulsante e l'impianto audio da 800 Watt firmato Jbl.

204 CV per il 2.8 diesel aggiornato. L'unico propulsore disponibile al lancio è un nuovo quattro cilindri diesel di 2.8 litri da 204 CV e 500 Nm di coppia, disponibile con cambi manuali o automatici a sei marce abbinati alla trazione posteriore o integrale. I modelli 2WD possono contare su un nuovo differenziale a controllo elettronico, mentre il motore vede ridursi il regime minimo da 850 a 680 giri/min per favorire la mobilità in condizioni di grip precario. Il nuovo Hilux può passare da 0 a 100 km/h in 10 secondi netti, un dato nettamente migliore rispetto alla versione uscente. Quanto a consumi ed emissioni, la Toyota per il momento si è limitata a fornire dei valori medi indicativi di 7,8 l/100 km e 204 g/km senza specificare il ciclo di omologazione.

2020-toyota-hilux-02

La prima volta della Hilux Invicible. Per la priva volta viene introdotto anche un allestimento personalizzato chiamato Invincible, disponibile per le varianti Extra Cab e Double Cab. Oltre al grande logo sul portello posteriore, questa variante è riconoscibile per i dettagli esterni specifici, mentre l'abitacolo è impreziosito dai rivestimenti di pelle traforata, dall'illuminazione a Led e dalle finiture Black Metallic e Black Chrome della plancia.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota Hilux - I dettagli del restyling

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it