Nuovi Modelli

DS 7 Crossback
Arriva la versione ibrida plug-in da 225 CV

DS 7 Crossback
Arriva la versione ibrida plug-in da 225 CV
Chiudi

DS punta ancora sull'elettrificazione e raddoppia l'offerta relativa alla DS 7 Crossback. Accanto alla E-Tense 4x4 plug-in hybrid da 300 CV già a listino viene infatti introdotta la E-Tense 225, replicando così una soluzione già vista su altri modelli del gruppo PSA.

225 CV, trazione anteriore e 55 km in elettrico. Quest'ibrida plug-in unisce il 1.6 turbo benzina da 180 CV e un motore elettrico da 110 CV per una potenza totale di sistema di 225 CV e 360 Nm. La trasmissione è quella automatica otto marce e la trazione è esclusivamente anteriore, mentre le batterie hanno una capacità di 13,2 kWh. Il risultato è una autonomia elettrica fino a 55 km nel ciclo Wltp e un consumo medio compreso tra 1,4 e 1.6 l/100 km con emissioni che vanno comprese tra i 31 e i 36 g/km di CO2 a seconda della configurazione della vettura. Al guidatore viene offerta la possibilità di scegliere tra le modalità di guida Hybrid, Sport ed E-save (per mantenere alto il livello di carica della batteria). Il caricabatterie di bordo ha una capacità di 7,4 kW.

Le sospensioni Active Scan sono di serie. La dotazione di serie della E-Tense 225 include le sospensioni DS Active Scan, i cerchi di lega da 19" ed i cristalli laminati comfort, oltre agli Adas che, in base all'allestimento prescelto, arivvano a una dotazione di Livello 2. L'Advanced Traction Control è invece disponibile in opzione. Ulteriori informazioni saranno disponibili una volta pubblicato il listino italiano. 

COMMENTI